'Temptation Island': Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposano

Georgette Polizzi e Davide Tresse di "Temptation Island" si sposano. La coppia lo ha annunciato ai microfoni di Radio Free Station. Molto presto, insomma, i due fidanzati si giureranno amore eterno davanti a parenti ed amici ma ancora non è dato sapere quando. Una data, infatti, non c'è. Ne stanno discutendo e poi Georgette ora è impegnatissima con la sua nuova carriera da cantante.

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno deciso sposarsi

Si sposano i due fidanzati che questa estate durante il reality di Italia1 sembravano sul punto di mandare all'aria la loro relazione. "Temptation Island", infatti, ha messo a dura prova il rapporto di Georgette Polizzi e Davide Tresse che comunque hanno deciso, alla fine, di rimanere insieme e ora si amano al punto da voler convolare a nozze: "Stiamo facendo varie riflessioni su quella che possa essere la data però non abbiamo ancora deciso. L'intenzione c'è ma non c'è ancora un giorno prestabilito", hanno spiegato.

La coppia dopo Temptation Island è più innamorata che mai

Georgette Polizzi però non pensa solo ai fiori d'arancio con il suo Davide: oltre a portare avanti la carriera da stilista, tra poco saluterà l'uscita del singolo come cantautrice.
Durante l'intervista la bella mora ha anche parlato della sua amicizia con Ludovica Valli: "Ci sentiamo quasi tutti i giorni - ha detto - ci siamo riviste, ci vediamo ogni tanto però preferisco non dire niente su quella che è la sua vita privata, perché non è giusto. La sento sempre, la vedo e credo che debba essere lei a parlare delle sue cose personali". Insomma, Georgette ha la bocca cucita sulla situazione sentimentale della sua ex collega di "Temptation Island" che nei mesi scorsi ha visto naufragare la storia d'amore con il fidanzato Fabio Ferrara, conosciuto negli studi di "Uomini e Donne".