Temptation Island: Giada e Francesco, il duro confronto, poi trionfa l’amore

Giada e Francesco a Temptation Island, durante il falò, sembrano arrivati a un punto di rottura. Il confronto è accesissimo, eppure non è tutto come sembra, trionfa l’amore e la voglia di stare insieme.

Giada e francesco durante il confronto a 'Temptation Island'

“Adesso parlo io. Se ho accettato questo confronto è perché lo sto facendo per me, non certo per te”, dice Francesco a Giada a Temptation Island. I due insieme da nove anni hanno voluto partecipare per capire se il loro rapporto è destinato a durare o meno. Il ragazzo, però, è arrabbiato: sono tante le cose che non sono andate come voleva finora.

Al falò il ragazzo è arrabbiato e si sfoga
Dice parole forti contro Giada

E’ stata Giada a chiedere il confronto, Francesco è incontenibile: “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare”. Lei cerca di intervenire, il fidanzato non glielo permette e si sfoga:  “Mi hai reso una persona insicura, non solo davanti ai tuoi occhi ma anche davanti agli occhi degli altri. Ti devi levare dalla testa che tu porti i pantaloni a casa nostra”.

La ragazza scoppia a piangere
Giada non trattiene le lacrime, ma quel che dice colpisce Francesco

Francesco è un fiume in piena. Giada lo ascolta durante il confronto, al momento di parlare scoppia in lacrime: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ho sbagliato, non ti ho detto che ero orgogliosa di te. Ho sbagliato ed ho capito che ero tanto forte perché avevo te al mio fianco. Ma non puoi darmi la colpa di tutto”.

I due decidono di andare via insieme
L'amore trionfa

Tutto sembrava perso, alla fine, però, la scintilla torna ad accendersi. Dopo il duro confronto a Temptation Island, al momento della scelta, i due rimangono insieme. “Abbiamo ancora tante cose da fare”, dice Francesco. Si abbracciano e si baciano. L’amore trionfa proprio quando pareva che tutto stesse per finire.

Giada e Francesco vogliono ancora essere una coppia