Temptation Island, Lara contro Michael: 'Ti apro come una verza’. Lui spacca il pc

Temptation Island 2018 mette ancora una volta a dura prova le coppie partecipanti. Lara, ragazza di Pordenone, sbotta contro il fidanzato Michael. Vede due video in cui lui la critica fortemente perché lei non vuole farsi sistemare la dentatura. Parla anche di questioni economiche legate alla casa in cui vivono, di proprietà del ragazzo. La bionda è una furia. “Ti apro in due come una verza”, dice, poi si avvicina pericolosamente al single Giuseppe. Michael, vedendoli insieme, spacca il pc…

A 'Temptation Island' Lara sbotta contro il fidanzato Michael

A Temptation Island, nel pinnettu, Lara guarda il video in cui Michael critica la sua dentatura e va contro di lui. “Dove li tiro fuori 4mila euro? Dal tuo cu*o?”, dice. Poi ascolta ancora il fidanzato che prosegue con i rimproveri sulle questioni economiche: “A lei dà fastidio quando parlo di casa 'mia' - spiega Michael - ma la pago io, ci stavo prima io, non è casa nostra. Diventerà casa nostra quando lei ci metterà qualcosa di suo". 

La bionda si avvicina al single Giuseppe...

Lara a Temptation Island è arrabbiata e si scaglia contro Michael. “Ti apro come una verza”, esclama. E ancora si sfoga con le altre: “Ma cos'hai al posto del cervello, un criceto? Continua a dirmi che devo cambiare, ma vaffancu*o! Io a differenza sua non gli tiro mer*a addosso. Lui non ha rispetto per nessuno, è egocentrico. Che continui a schifarmi, io mi faccio le mie cose qua". Si avvicina al single Giuseppe.

Il ragazzo la vede e per la rabbia prende a pugni un pc

Non finisce qui, Lara sfoga la sua rabbia contro Michael a Temptation Island, ma il ragazzo, molto vicino a sua volta alla single Rita, non è felice di vederla spensierata con Giuseppe. “Ho sbagliato tanto nei suoi confronti, lei è meglio di me in tante cose, ma questo non è il comportamento giusto per farmi vedere i miei errori e darmi un insegnamento”, sottolinea dopo aver visto il filmato. Poi disperato spacca il pc prendendolo a pugni. Quando si calma, diventa triste e su un lenzuolo lancia un messaggio alla ragazza. “Tu eri la mia vita”, le fa sapere. Cosa accadrà?

Michel è disperato