'Temptation Island', Martina e Andrew nello stesso appartamento a Ibiza?

Martina e Andrew dopo "Temptation Island" sono volati insieme a Ibiza. La concorrente e il bel tentatore, al secolo Andrea Del Corso, su Instagram Stories pubblicano alcune immagini della vacanza e a quanto pare condividono anche lo stesso appartamento.

Martina a Ibiza dopo 'Temptation'

Martina a "Temptation Island" ha visto naufragare la sua storia d'amore con Gianpaolo. La ragazza ha anche dato un bacio a Andrew durante il falò di confronto finale. Il flirt starebbe proseguendo alle Baleari: la Sebastiani ha condiviso alcune stories che raccontano come abbia scelto di concedersi una vacanza a Ibiza insieme a Lara Zorzetto, conosciuta proprio durante "Temptation Island" (anche lei ha visto naufragare la sua storia d'amore durante il reality di Canale 5). Ma le due ragazze non sono da sole: l'appartamento dove risiedono sembra essere lo stesso mostrato sul social da Andrew. Inoltre Martina indossa gli stessi vestiti sfoggiati nelle foto che la ritraggono insieme al tentatore. Stessa isola, stesso tetto?

Andrew a quanto pare risiede nello stesso appartemento di Martina

Martina dopotutto ha detto che Andrew le ha fatto provare nuove emozioni. Gianpaolo dal canto suo ha commentato: "Chi sa tutto non dice nulla, chi non sa nulla dice tutto… Spero vivamente che questa storia del karma sia vera"