Temptation Island: è già finita la storia tra Martina Sebastiani e l'ex tentatore Andrea Dal Corso

Nel corso dell'ultima edizione di Temptation Island, andata in onda all'inizio di questa estate, la fidanzata Martina Sebastiani aveva approfondito la conoscenza del tentatore Andrea Dal Corso, detto Andrew, e aveva abbandonato il villaggio delle tentazioni chiudendo la sua storia d'amore con Gianpaolo Quarta. Dopo la messa in onda del programma, Andrew e Martina avevano pubblicato foto di loro due insieme e tutto faceva pensare all'inizio di una nuova relazione. Tuttavia adesso i diretti interessati hanno detto di essersi presi una pausa l'uno dall'altra.

Dai comportamenti social dei due, sembrava che Andrew e Martina fossero una coppia ormai

A scatenare la rivelazione di Martina è stata una foto nella quale sembrava che Dal Corso baciasse una ragazza diversa da lei. Successivamente lo stesso Andrea ha dichiarato che non era lui quello immortalato nello scatto ma, nonostante ciò, ha confermato di non essere fidanzato con la Sebastiani. "Io e Andrea non siamo fidanzati, non stiamo insieme. Lui è assolutamente libero di fare ciò che vuole. Da qualche giorno ci siamo presi un po’ di tempo per capire cosa vogliamo l’uno dall’altro. Stiamo valutando, lui è assolutamente libero di fare quello che più crede", ha detto la 30enne nel corso di una diretta su Instagram. Inoltre, Martina ha anche parlato del suo rapporto con l'ex fidanzato: "Io e Gianpaolo ci sentiamo, abbiamo un bel rapporto. Ci vogliamo bene e ci saremo sempre l’uno per l’altra. Oggi siamo amici. Gianpaolo l’avrei lasciato comunque, con o senza Andrea. La nostra storia era arrivata al capolinea".

L'ex tentatore e la Sebastiani hanno deciso di prendersi una pausa di rifelssione

Anche l'ex tentatore di Temptation Island ha confermato la versione di Martina dicendo che loro due non stanno insieme e che anzi hanno deciso di allontanarsi l'uno dall'altra per capire cosa vogliono veramente. Riguardo alla foto del presunto bacio, Dal Corso oltre a negare che effettivamente fosse lui quello immortalato nello scatto, ha dichiarato di aver rassicurato anche Martina sull'accaduto nonostante non fosse tenuto a farlo. Insomma, pare che la coppia nata nell'edizione 2018 di Temptation Island si sia già separata dopo pochi mesi dalla fine del reality show estivo.