Temptation Island: Martina tradisce Gianpaolo con il single Andrew

A Temptation Island Martina tradisce Gianpaolo con il single Andrew. I due, già in crisi a pochi giorni dall’inizio del reality, arrivano al confronto-scontro. Nella loro relazione non è solo la differenza d’età a creare problemi, ma pure la diversità dei caratteri. Martina, però, trova Andrew sulla sua strada e si lascia trasportare dalla passione per il single. Tradisce il fidanzato Gianpaolo, si lascia baciare sulle labbra dall’altro.

A 'Temptation Island' Martina chiede il confronto con il fidanzato Gianpaolo

Il weekend con il single Andrew è da sogno per Martina a Temptation Island: ha trovato un uomo con cui c’è intesa e amicizia, c’è, a quanto pare, soprattutto passione. Così tradisce Gianpaolo, scambia un lungo bacio con il ragazzo, poi, sentendosi in colpa per il gesto, chiede il confronto con il proprio compagno che accetta di vederla.

La ragazza ha tradito il compagno con Andrew, si è lasciata baciare dal single
Tra i due c'è passione

Al falò Martina inizia a parlare.“Sicuramente nell’ultima settimana ti ho visto lasciarti andare, e l’ho fatto anche io. Io sono arrivata ad un punto della mia vita che voglio delle cose che tu non sei pronto a darmi”, dice. Gianpaolo ribatte: “Io non ho mai guardato nessuna di quelle ragazze come guardo te. Può essere che molte cose possono averti dato fastidio, ma io non ho mai messo in dubbio quello che sei per me”.

Il weekend con Andrew è stato da sogno
Gianpaolo vede i video della fidanzata con l'altro

Il confronto al falò a Temptation Island tra di loro prosegue acceso. Poi Martina commette un errore imperdonabile: chiama il fidanzato con il nome dell’altro: “Ma ti pare una battuta da fare Andre…”.

Il confronto tra i due è acceso
Poi Martina chiama Giampaolo con il nome dell'altro...

Gianpaolo è una furia e grida: “Come mi stavi chiamando?”. Si alza e si allontana arrabbiato. Martina gli va dietro e tenta di giustificarsi. “Sono venti giorni che parlo con quella persona…”, sottolinea. Gianpaolo però, non si ferma, non torna indietro. I due nella finale di Temptation Island troveranno un punto dio incontro oppure si diranno addio?

Il ragazzo è una furia, si alza e va via...
I due si diranno addio?