Temptation Island: aumentano le tentazioni per i ragazzi fidanzati

Aumentano le tentazioni nel villaggio della Sardegna, la location che ospita la seconda edizione del reality di Canale 5, Temptation Island. La quarta puntata ha visto i fidanzati, ovvero Mauro, Amedeo ed Emanuele molto vicini alle tentatrici e la reazione delle fidanzate non si è fatta attendere.

Mauro sta continuando a conoscere la single Marta e la fidanzata Isabella è entrata in crisi

Dopo l'uscita  con lieto fine di Salvatore Di CarloTeresa Cilia e la rottura tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti sull'isola sono rimaste quattro coppie e mentre tra Dario e Claudia tutto procede senza scossoni, per le altre coppie è allarme tentazione.  La fidanzata più delusa è Isabella, la bionda marchigiana ha visto nuovi video del compagno Mauro con la single Marta ed è sempre più intenzionata ad uscire single dal programma. Lacrime e singhiozzi anche per Alessia Messina: la bella siciliana sta soffrendo molto per il legame che il suo fidanzato Amedeo Andreozzi ha creato con la single Chiara, mentre il napoletano sembra non aver digerito alcune esternazioni di Alessia. Anche Alessandra è entrata in crisi dopo aver visto il suo fidanzato Emanuele sempre più vicino alla single Fabiola. La ragazza napoletana stava per lasciare il programma e nella prossima puntata avverrà sicuramente il chiarimento tra i due.  

Isabella è sempre più decisa ad uscire dal programma senza il fidanzato Mauro
Alessia Messina sta soffrendo molto per il legame tra il suo fidanzato Amedeo e la single Chiara
Amedeo Andreozzi è molto in sintonia con la compaesana Chiara Napoli
Alessandra è ad un passo dall'abbandonare il programma delusa dal suo Emanuele
Emanuele D'Avanzo sta trascorrendo tutte le giornate con la single Fabiola tra balli e coccole

Anche la quarta puntata ha registrato un successo di ascolti con 3.150.000 spettatori davanti al video pari al 16.87% di share.