'Temptation Island', Valentina perdona Oronzo

Oronzo e Valentina sono tornati insieme. Dopo la rottura già alla prima puntata di "Temptation Island", la ragazza alla fine ha deciso di perdonare il fidanzato. Il reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ha avuto il suo colpo di scena anche durante il secondo appuntamento di questa nuova edizione.

Valentina e Oronzo sono tornati insieme

 Oronzo ha richiesto un secondo falò di confronto con Valentina dopo essersi pentito degli errori commessi nei riguardi della fidanzata. Alla fine la coppia ha deciso di tornare a casa insieme.

Valentina ha deciso di perdonare il fidanzato

Valentina ha scelto di perdonare Oronzo, affermando di volergli dare l'ennesima chance. Naturalmente i telespettatori non l'hanno presa bene e sul social in tanti hanno criticato la scelta della ragazza. E' intervenuto anche Francesco Facchinetti che si è schierato dalla parte di chi non ha visto di buon grado il ritorno di fiamma.

Oronzo si è detto pentito degli errori commessi 
Valentina ha deciso di dare una seconda possibilità al fidanzato

"Ok Oronzo mi hai fatto piangere e ti perdono. Ma sei fai del male a Valentina di nuovo te la vedrai con me", ha fatto sapere invece, sempre via social, l'ex concorrente di "Temptation Island" Sara Affi Fella

Riccardo non ha preso bene un video di Ida con un tentatore

Non è andata altrettanto bene a Riccardo che, furioso dopo aver visto Ida in atteggiamenti intimi con un tentatore, si è sfogato lanciando alcuni lettini nel giardino del residence in Sardegna dove è ambientato "Temptation Island": "Mi sta sfuggendo qualcosa -  ha affermato Riccardo - Mi danno fastidio i suoi atteggiamenti. Lei ha sempre detto di essere quella innamorata ma invece non è così".

Riccardo si sfoga prendendo a calci i lettini in giardino 

L'ex cavaliere di "Uomini e Donne" ha però anche fatto una dichiarazione d'amore alla compagna: "Ida è la donna della mia vita - ha detto - voglio avere dei figli con lei. Comunque andrà, io continuerò a portarle rispetto, anche in futuro".