Ancora lacrime e colpi di scena a Temptation Island. La quarta puntata ha visto protagonista la coppia composta da Roberta Mercurio e Flavio Zerella. Per i due campani è arrivato il momento del confronto. Durante la puntata il ragazzo è stato ricoperto di insulti sui social.
Roberta dopo aver visto l'ennesimo video in cui il fidanzato si mostrava coinvolto dalla single Diana, ha detto basta. Troppe le frasi dette pensando di non essere ripreso dalle telecamere. Il ragazzo di Benevento, in diversi filmati, ha lasciato intuire chiaramente alla tentatrice di voler uscire dal programma con la fidanzata Roberta, per poi riservarsi di frequentare Diana fuori dalla televisione. La Mercurio ha detto basta e ha convocato il fidanzato al falò. Davanti a Filippo Bisciglia i due hanno ripercorso tutti i momenti vissuti nel villaggio, Flavio ha tentato di ridimensionare il feeling con Diana, ma Roberta non si è fatta convincere. Per sapere se la Mercurio terrà fede a quanto detto e quindi uscirà sola dal programma bisognerà aspettare però la quinta puntata, anche se dai social sembra che Roberta sia in vacanza in Sicilia senza Flavio. Con lei anche le compagne di avventura Gabriella, Mariarita e Valeria.
Intanto sugli account ufficiali di Temptation Island e sul profio di Flavio è partita una vera e propria gara di insulti. Il percorso di Zerella non è piaciuto proprio a nessuno e in tantissimi si sono riversati sul suo account social per lasciargli centinaia di messaggi pesanti. 'Maschilista' e 'Vergognati', sono le parole che ricorrono in oltre 600 commenti. Tanti invece gli apprezzamenti per la Mercurio.
Ancora lacrime invece per Georgette Polizzi, la ragazza è convinta che il fidanzato Davide l'abbia dimenticata per la single Karina, ma il colpo di scena è dietro l'angolo. Tormenti anche per Ludovica Valli, che al contrario del fidanzato Fabio Ferrara, ha scelto di non trascorrere il weekend con uno sei single del villaggio.