'Temptation Island': Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo si sono sposati

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di "Temptation Island" si sono sposati il 27 maggio. La coppia sul social pubblica alcuni scatti delle nozze: "Momenti come questi non potranno mai ripetersi perché queste emozioni sono uniche e irripetibili... un grazie immenso a tutti coloro che hanno reso questo giorno fantastico ed un grazie infinito a Sonia Carbone che mi ha reso il 'marito' più felice del mondo! L'augurio più grande che possa fare ad una persona è quello di poter vivere nella vita almeno una volta momenti come questi", ha scritto Gabriele sul suo profilo Instagram.

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di 'Temptation Island' si sono sposati

La Carbone per il giorno del sì ha scelto un abito a sirena di pizzo bianco. I capelli le cadevano sulle spalle e il trucco era leggero. Sonia ha scelto di essere una sposa romantica, tradizionale, ma non è passata inosservata cinta da un vestito che ne metteva in risalto la figura snella e slanciata: "Marito e moglie - ha cinguettato la sposa sul social - Quando mi dicevano che sarebbe stato tra i giorni più belli della mia vita... non immaginavo minimamente cosa volesse dire... Oggi l'ho capito!! Sono la donna più felice del mondo".

Sonia e Gabriele con il loro testimone di nozze

I due sposini hanno festeggiato il giorno del sì nella suggestiva location del Castello Medievale di Pozzano, vicino a Castellamare di Stabia.

Sonia e Gabriele brindano alle nozze insieme agli amici
La Carbone per il giorno del sì ha scelto un bellissimo abito a sirena di pizzo bianco con ampia gonna di tulle

Si sono sposati Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. La coppia ha partecipato alla prima edizione di "Temptation Island". Il reality di Maria De Filippi ha messo a dura prova la loro storia d'amore. Gabriele, infatti, durante la prima settimana, non è riuscito a resistere alle avance di Laura Forgia nei panni di tentatrice e ha ceduto al fascino della professoressa dell'"Ereditità".

Sonia Caiazzo durante l'addio al nubilato

Dopo "Temptation Island" Gabriele e Sonia si sono lasciati. Ci è voluto un anno per la riconciliazione e un serratissimo corteggiamento da parte di Caiazzo, determinato a tornare insieme alla Carbone. Così è stato e finalmente si sono sposati.