Temptation Island: Sonia Carbone incinta di Gabriele Caiazzo, dopo Michele, una bimba

Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo, concorrenti della prima edizione di Temptation Island, dopo il primogenito Michele, avranno una bambina. Sonia sul suo profilo social ha annunciato che è incinta: la figlia si chiamerà Bianca, in onore della mamma di lei.

E’ incinta, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island felici

Sonia Carbone è incinta e gioisce con Gabriele Caiazzo per l’arrivo della cicogna bis. I due dopo Temptation Island sono sempre rimasti nel cuore dei fan del reality firmato da Maria De Filippi. A Uomini e Donne Magazine la donna aveva svelato di aver avuto un parto doloroso e complicato per Michele. Dopo poco la nascita del figlio, Gabriele era stato chiamato per lavoro in Argentina, lei lo ha seguito, ma ha rischiato di morire. “Arrivati lì, ho rischiato una depressione post partum: fisicamente non ero in piena forza, ero da sola con un bambino di un mese e mezzo, Gabriele lavorava sempre e non c’era nessuno che mi aiutasse. Poco dopo siamo rientrati a Napoli e lì è iniziato il calvario", ha spiegato. Ricoverata in seguito a dolori fortissimi, temeva di non farcela: “Ho iniziato a stare male, avevo delle fitte dolorose e quando mi portarono in ospedale scoprirono uno shock emorragico. Ho rischiato di morire, come mi hanno rivelato i medici appena risvegliata: ‘Un’altra mezz’ora e saresti morta!’”.

 

L'annuncio della gravidanza sul social

Ora è tutto risolto. Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo di Temptation Island aspettano la loro bambina. “Ciao amore, quanto ti ho aspettato non hai idea, l’ansia e la paura che non arrivassi dopo tutto quello che era successo è stata tanta, troppa…!!! Ogni volta speravo fosse il momento giusto, ma poi arrivava la delusione e lo sconforto. Mi colpevolizzavo perché credevo fosse tutta colpa mia, che non fossi in grado di supportarti. Ho iniziato poi a percepire qualcosa di strano, sentivo che eri tu…. Non vedevo l’ora di urlarlo al mondo!!! Mamma e papà ti aspettano con tanta gioia e sappi che il tuo nome, BIANCA, lo portava una grande donna, la mia MAMMA. Con tanto affetto la tua mamma PS: Questo è il Momento in cui mia sorella mi ha detto che IO aspettavo una principessa (ho voluto che mi dicesse lei il sesso)”, scrive Sonia annunciando di essere incinta.

La coppia con il primogenito Michele

Gabriele e Sonia dopo Temptation Island si sono lasciati, ma cinque mesi dopo sono tornati insieme. Si sono sposati il 28 maggio 2016, un anno dopo è nato Michele, che ora avrà pure una sorellina.