GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Diletta Leotta, la bionda ruba la scena alle miss

Diletta Leotta è l’incantevole conduttrice di Miss Italia 2018. La giornalista 27enne durante la diretta della finale del famoso concorso di bellezza ruba la scena alle reginette sul palco. Le miss quasi scompaiono davanti a lei, che cattura gli sguardi del pubblico e piace con il suo sorriso accattivante e le curve da sogno. Sempre sicura di sé, è ormai una vera star della tv.

TUTTI I VIDEO

'Temptation Island', una coppia scoppia già alla prima puntata: Valentina lascia Oronzo dopo dieci anni di fidanzamento

  • Valentina apre gli occhi su Oronzo e lascia 'Temptation Island' senza di lui
  • Al primo appuntamento il programma ha già visto naufragare un amore

La prima puntata della nuova edizione di "Temptation Island" ha già visto naufragere un amore: Valentina e Oronzo non sono riusciti a superare la forte gelosia e i tradimenti di lui.

Valentina ha deciso di lasciare Oronzo già alla prima puntata di Temptation Island

Oronzo ha affermato di amare tantissimo Valentina ma le sue parole non sono bastate. La ragazza ha messo fine a 10 anni di fidanzamento. Basta tradimenti, Valentina grazie a "Temptation Island" ha deciso di darci un taglio. A Oronzo piacciono le donne e non può farci niente? La fidanzata ha cercato di fargli capire cosa si prova a stare dall'altra parte.

Il confronto tra Valentina e Oronzo
Oronzo disperato ha capito forse di essersi comportato male

"Non mi deve dare più per scontata - ha detto Valentina - ed è ora che capisca come mi sento". Da qui ha avuto l'idea di fingere un appuntamento con un ragazzo per suscitare la gelosia del fidanzato. Oronzo ha risposto con un "ora la faccio piangere". Poi ha aggiunto: "Adesso inizio a giocare, fino ad ora mi sono trattenuto parecchio. Spero che di là le ragazze siano sveglie, perché ora inizio a sbagliare. La faccio soffrire, non me ne importa un ca**o".

Filippo Bisciglia in Sardegna con i concorrenti della nuova edizione

Oronzo però la mattina dopo ha pianto, si è disperato, e ha voluto vedere Valentina nel primo falò di confronto: "In dieci anni non me ne sono mai reso conto. Mi dicevo: 'Tanto Valentina sta a casa e quando voglio me la vado a riprendere. Chi ca**o me la tocca?'", ha dichiarato. Valentina però non si è guardata indietro e ha deciso di lasciare "Temptation Island" senza il fidanzato: "Non potrò mai più fidarmi di te, non cambierai mai - ha detto a Oronzo - Tu ti vuoi divertire e vuoi me. Devo pensare a me stessa, c’ho una dignità e ho il diritto a essere felice. Non devo avere più paura che tu mi tradisca".

Un momento della trasmissione con l'arrivo dei single

La prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia è stata un successo in termini di ascolto: è stata seguita da 3.751.000 spettatori pari al 21.2% di share

scritto da Francesca Romana Domenici il 10/7/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta