Temptation Island Vip 2019: ecco le sei coppie della seconda edizione del reality con i famosi

Temptation Island Vip 2019 prende il via, o quasi. Alessia Marcuzzi ufficializza le sei coppie della seconda edizione del reality firmato da Maria De Filippi con i famosi. Il cast protagonista di un emozionante viaggio nei sentimenti è stato finalmente svelato.

Nathalie Caldonazzo con il fidanzato Andrea Ippoliti ptra i protagonisti di 'Temptation Island Vip 2019'

A Temptation Island Vip 2019 ci saranno Nathalie Caldonazzo e il fidanzato Andrea Ippoliti, sarà lei la stella del programma molto probabilmente.

Al reality anche Pago e Serena Enardu
L'attore Ciro Petrone al reality con la fidanzata Federica Caputo

Metteranno alla prova il loro amore pure il cantautore Pago Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo, il più bello d’Italia Simone Buonaccorsi con la fidanzata Chiara Esposito.

In Sardegna anche il più bello d'Italia Simone Buonaccorsi con la fidanzata Chiara Esposito

Non è finita qui. A completare il cast anche il re del web Damiano detto “Er Faina” insieme alla fidanzata Sharon Macri e la conduttrice, giornalista e speaker radiofonica Anna Pettinelli con il fidanzato Stefano Macchi.

Nel cast anche il re del web Damiano detto 'Er Faina' insieme alla fidanzata Sharon Macri 
Anna Pettinelli e Stefano Macchi non hanno alcuna paura di mettersi alla prova al reality

Nessun nome altisonante per Temptation Island Vip 2019. Chi si aspettava grandi colpi di scena è stato smentito. Ma tanta curiosità e il contagioso entusiasmo di Alessia Marcuzzi, che si è presa la conduzione del programma e che dalla Sardegna racconterà le vicende di chi non ha avuto paura di rischiare e ha accettato la sfida.