Temptation Island Vip, nel cast Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Tra le coppie anche Alex Belli e Mila Suarez?

Temptation Island Vip catalizza l’attenzione dei media. Il reality partirà solo a settembre, condotto da Simona Ventura, in questo momento c’è quello classico, con al timone Filippo Bisciglia, a fare ‘boom’ con lo share. Tra le coppie dei famosi che parteciperanno e metteranno così alla prova il loro amore, dopo Valeria Marini e Patrick Baldassari e Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, nomi svelati da Chi, sembrerebbero sicuri Sossio Aruta e Ursula Bennardo, volti conosciuti in tv grazie a Uomini e Donne Trono Over, svelati da Il Fatto Quotidiano. Tanti interrogativi invece su Alex Belli e Mila Suarez, che parrebbero aver spoilerato la loro presenza sul social.

Alex Belli e Mila Suarez a 'Temptation Island Vip'?

Alex Belli e Mila Suarez a Temptation Island Vip? L’attore su Instagram ha pubblicato un video in cui commentava il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano a Temptation Island. Improvvisamente si è sentita la voce della compagna che ha detto chiaramente: “Amo' io ti uccido… Lo sai che sono gelosissima”. Le parole hanno subito fatto pensare che la coppia farà parte del cast dei famosi.

Al reality parterciperanno Sossio Aruta e Ursula Bennardo di 'Uomini e Donne' Trono Over

Dopo quello che è parso a tutti gli effetti uno spoiler, Alex Belli e Mila Sarez rimangono in silenzio e non fanno trapelare più nulla su una loro possibile partecipazione a Temptation Island Vip. Sossio Aruta (ex "Campioni - Il sogno") e Ursula Bennardo, che, da qualche settimana, hanno festeggiato i 5 mesi d'amore con tanto di dediche sul social, invece, avrebbero già apposto la loro firma sul contratto. Tanti i rumors sugli altri possibili partecipanti. Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi potrebbero far parte del cast. Ci potrebbero essere anche Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, che sembrano aver risolto le loro divergenze dopo la bufera scatenata dal GF Nip.