Giordano Mazzocchi geloso a Temptation Island Vip chiede il confronto con Nilufar Addati: è crisi?

A Temptation Island Vip la storia tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati rischia di naufragare. Tutta colpa di Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne con cui il ragazzo ha sempre vissuto una grande rivalità. Nilufar sembra essersi avvicinata nuovamente al biondo. Giordano lo osserva da lontano nei video che gli vengono mostrati al falò e al pinnettu e va in crisi. Chiede un falò di confronto anticipato immediato a cui forse la sua fidanzata non andrà…

Giordano Mazzocchi a 'Temptation Island Vip' balla 'naso-naso' con una corteggiatrice

Insieme da pochi mesi, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi a Temptation Island Vip mettono a rischio il proprio amore. Lei si lamenta per le continue trasferte romane con Nicolò e gli altri al villaggio. “Vado sempre io a Roma, quello che guadagno lo metto in biglietti del treno”, dice. Poi affonda il colpo con Nicolò: “Mi tratta come un’amica, se continuiamo così prima o poi finisce”.

 
La fidanzata Nilufar Addati si arrabbia

Giordano dal canto suo si lamenta con le tentatrici: “Così non può continuare, c’è troppa pressione, è pesante, non c’è leggerezza, mi sento soffocare”. Nilufar lo vede ballare naso-naso con Laura e si imbufalisce: “Categoricamente non  me lo sarei aspettato. Sto nera, meriterebbe un ceffone educativo. Ma cosa ha nel cervello? Il pangrattato?!”.

Il giovane maestro di sci vede a sua volta la ragazza molto vicina a una sua vecchia conoscenza...

A Temptation Island Vip per Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati la situazione si fa sempre più complicata. Il giovane maestro di sci la vede con Nicolò e impreca: “Siamo ritornati a Uomini e Donne. Schifo, schifo, schifo”. Rinfaccia continuamente di non averla scaricata quando ha scoperto le sue bugie, è arrabbiato e al falò grida: “Non vuole sentimenti, emozioni, storie mediocri e lo racconta a uno che mi ha dato del cornuto? Ho dato una grande prova d’amore rimanendo vicino a lei quando le buttavano mer*a per quello che aveva fatto (durante il trono ha ammesso di scambiarsi in segreto messaggi con un corteggiatore ndr). Non me la sento ancora di darle certe manifestazioni. Cercavo pazienza e invece parla dei fatti miei con lui. Stop, basta. Mi sento preso per il cu*o, voglio un falò immediato altrimenti me ne vado via stasera stessa”.

Nilufar si è molto avvicinata a Nicolò, suo ex corteggiatore a 'Uomini e Donne': i due vanno in crisi...

Simona Ventura è spiazzata, cerca di calmarlo, si alza, va al villaggio delle fidanzate e comunica a Nilufar la richiesta del fidanzato. La Addati si agita per la crisi in atto: “Mi sta venendo un infarto, cosa ha visto, cosa ha visto, cosa ha visto, fermi, fermi”. Solo nella terza puntata si scoprirà se l'ex tronista ha accettato il falò anticipato. I gossip sui social fanno trapelare che i due potrebbero, però, essere ancora una coppia.