Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez smentisce: 'Con Valeria Marini solo amici’

Valeria Marini e Ivan Gonzalez, il bel tentatore spagnolo conosciuto dalla showgirl a Temptation Island Vip, non sono una coppia. Il ragazzo, dopo l’uscita del settimanale Chi, dove hanno posato entrambi per la cover, chiarisce sul suo profilo Instagram. “Siamo super amici stellari”, scrive.

Ivan Gonzalez smentisce: 'Con Valeria Marini solo amici'

Dopo Temptation Island Vip forse qualcuno ha creduto che Valeria Marini e Ivan Gonzalez potessero fidanzarsi. In realtà anche la bionda 51enne, intervistata dal giornale diretto da Alfonso Signorini, ha detto: “Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione. Ci siamo trovati subito mi ha saputo prendere con le sue risate. Poi eccoci qui. Sto vivendo il periodo più bello della mia vita. Anche grazie a Ivan”. Le sue parole hanno lasciato intendere che forse ci fosse qualcosa di più tra di loro. Non è così. Sono solo amici.

Il 28enne sottolinea che non c'è alcun legame sentimentale, non sono una coppia

Ivan Gonzalez su Valeria Marini, con cui ha flirtato per tutta la durata di Temptation Island Vip, sul social precisa: “E’ stato un piacere fare questa copertina di Chi, grazie di cuore a tutti per i vostri complimenti. Chiarisco questo dubbio, Valeria e io non siamo una ‘coppia’ ma siamo super amici stellari. Ho vissuto un bel percorso con lei, le voglio benissimo e io ci sarò per lei sempre. Baci stellari”. Il 26enne mette le mani avanti. Forse anche spaventano dalle dichiarazioni di Valeria, che ha anche detto: “Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà”.