'Temptation Island Vip', Marcella e Fabio hanno lasciato insieme il programma ed è saltata la proposta di nozze

La prima edizione di "Temptation Island Vip" ha debuttato su Canale 5 martedì 18 settembre e una coppia ha già abbandonato il programma condotto da Simona Ventura: Fabio e Marcella Esposito hanno lasciato la trasmissione alla prima puntata. 

Fabio al falò tiene in mano la scatoletta contenente l'anello di fidanzamento

Fabio non è riuscito a sopportare la lontananza da Marcella e ha chiesto di incontrarla durante un falò di confronto dopo appena tre giorni di permanenza nel villaggio di "Temptation Island Vip". 

Marcella non si presenta e Fabio raggiunge il villaggio delle ragazze ma viene fermato
 

La sua intenzione era quella di fare alla fidanzata la proposta di nozze, ha anche mostrato a Simona Ventura la scatolina con l'anello: "E' una cosa molto importante. Veniamo entrambi da due divorzi e bisogna essere molto convinti. Io sono convinto", ha detto. La conduttrice però gli ha mostrato un video con Marcella spiazzata dalla richiesta del falò anticipato: "Accettarlo sarebbbe una sconfitta - ha detto - Io voglio che questa relazione continui con tutti i crismi. Ma siamo qualcuno solo insieme?". La ragazza non si è presentata e Fabio ha raggiunto il vilaggio delle ragazze. Gli addetti del programma lo hanno però fermato, assicurandogli che avrebbero riferito alla fidanzata il suo messaggio.

Alla fine Marcella raggiunge il fidanzato

Marcella alla fine è arrivata. Ha abbracciato Fabio ribandendo però che non riuscire a stare lontani nemmeno per tre giorni per lei è sbagliato. Ne è nata una discussione: "Tu mi dai tutto ma io mi sento nel fallimento di non ricevere l'unica cosa che ti ho chiesto. Sono passati solo tre giorni - ha detto la ragazza - Ma allora cosa sei venuto a fare?". Fabio ha cercato di far capire alla fidanzata che tre giorni gli sono bastati per capire in quale direzione far andare il loro rapporto. Ma alla fine i due hanno lasciato il programma con lei piuttosto arrabbiata. 

Marcella e Fabio discutono animatamente e poi decidono di andarsene