Maria De Filippi conferma: 'Temptation Island Vip si farà'

Maria De Filippi ha rilasciato importanti dichiarazioni, in un’intervista a Oggi, circa le novità del palinsesto di Canale5. In particolare la conduttrice si è soffermata su due programmi di successo: Temptation Island e Amici, confermando una versione Vip del primo.

Maria De Filippi ha confermato che verrà registrata una versione vip di Temptation Island

Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location”, ha dichiarato la De Filippi, confermando la futura messa in onda di un’edizione Vip di Temptation Island, della quale si vociferava da tempo. Tuttavia, la 55enne ha rivelato: “Non avrà Filippo Bisciglia come narratore, ma Simona Ventura sarebbe sicuramente in grado di condurlo”. Importanti novità per il programma dunque, dal momento che al timone della conduzione di Temptation Island Vip potrebbe esserci Simona Ventura e non Bisciglia, che probabilmente resterà a condurre la versione classica del reality show estivo.

Il serale di Amici, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta”, ha inoltre dichiarato Maria De Filippi. Anche il seguitissimo programma Amici, quindi, subirà dei cambiamenti nella prossima stagione. Maria, si è pure lasciata andare a rivelazioni su una sua possibile co-conduzione di Sanremo. “Lo farei senza dubbio con Luciana Litizzetto. Con Antonella Clerici? Ci farei un pensierino, potrebbe essere molto divertente”, ha detto la conduttrice.

Non ci resta che attendere la messa in onda di questi programmi per assistere alle novità rivelate da Maria De Filippi e per scoprire quali coppie di Vip prenderanno parte alla nuova versione di Temptation Island.