Temptation Island Vip: tra le coppie del cast Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Temptation Island Vip con al timone Simona Ventura partirà a metà settembre. Di settimana, in settimana  il cast del reality, alla sua prima edizione con i ‘famosi’, viene svelato. Ancora niente di ufficiale, ma voci che danno per certa la partecipazione di volti noti dello showbiz.  Oltre a Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassari, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, pare sicura la partecipazione della super coppia di Uomini e Donne formata da Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Così scrive Chi nel numero in edicola.

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nel cast di 'Temptation Island Vip'

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi metteranno alla prova il loro amore a Temptation Island Vip. Intanto si godono un ‘estate spensierata, presto potrebbe non essere tutto rose e fiori per loro. Nel cast del programma firmato Maria De Filippi, la coppia potrebbe scoppiare, anche se, data la sintonia, sembrerebbe davvero difficile da credere.

La coppia di 'Uomini e Donne' si metterà alla prova nel reality

Nel cast di Temptation Island Vip, oltre a Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, dovrebbe anche esserci il figlio del mitico portiere ‘mondiale’ Walter Zenga, Andrea, con la fidanzata Alessandra Sgolastra. Non si hanno ancora conferme su Alex Belli e Mila Suarez, il settimanale scrive che sono stati ‘avvicinati’

Anche il figlio di Walter Zenga, Andrea, e la fidanzata Alessandra Sgolastra nel programma

A sorpresa tra i tentatori spunta il nome di Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi. L’artista sarebbe “alla ricerca di una popolarità televisiva mai esplosa”. Cosi scrive il giornale delle sue Chicche. Starebbe aspettando il sì del padre per gettarsi nella nuova avventura.

Tra i tentatori spunta il nome di Davide Rossi, il figlio di Vasco Rossi