'Temptation Island Vip', Nilufar e Giordano sono già in crisi

Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono già in crisi dopo la prima puntata di "Temptation Island Vip". La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" non ha iniziato al meglio la nuova avventura televisiva. 

Nilufar vede il video di Giordano
 

Nilufar in particolare è andata in crisi per una risposta di Giordano. Il ragazzo alla domanda se è innamorato della fidanzata ha replicato: "Ni". "Non me lo portare qua davanti che gli metto una mela in bocca e ci faccio la porchetta qui al falò", ha sbottato Nilufar. Il ragazzo ha anche tirato fuori il flirt dell'ex tronista con Stefano Guglielmini durante la partecipazione a "Uomini e Donne": "Io sono fatto così, se fosse stato un altro, l'avrebbe già mandata a quel paese”.

Giordano si diverte con la tentatrice

Durante il falò poi Nilufar ha visto il fidanzato entrare in particolare confidenza con una tentatrice: "Questo si è rincoglionito, ha preso un colpo di sole, non so darmi un'altra spiegazione", ha commentato la ragazza. Giordano si è anche lamentato della gelosia eccessiva della fidanzata: "Mi fa scenate per tutto", ha detto. In lacrime Nilufar ha ammesso di aver sbagliato ma ha aggiunto: "Me la sono presa soprattutto con me stessa e non puoi rinfacciarmelo". Una volta tornata al villaggio la ragazza si è sfogata con le altre fidanzate. La crisi con Giordano sembra profonda.

Nilufar piange
Nilufar si sfoga dopo il falò

Un'altra coppia che ha subito esordito con un forte litigio è stata quella formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. I due si sono insultati già durante il viaggio in barca per raggiungere il villaggio.

Sossio e Ursula litigano in barca