Temptation Island Vip: Simona Ventura al falò consola Nicoletta Larini in lacrime per Stefano Bettarini

Simona Ventura al primo falò di Temptation Island Vip (che alla prima fa il 19,85% di share) consola Nicoletta Larini in lacrime per Stefano Bettarini. Il suo volto, la cui espressione non passa certo inosservata, parla da solo. La conduttrice poi al momento falò con gli uomini si ritrova faccia a faccia con il suo ex marito e non riesce a nascondere il suo imbarazzo iniziale. “Immagina quanto sia difficile per me”, gli dice. Lo sportivo replica: “E immagina pure per me…”.

Nicoletta Larini piange al pirmo falò di 'Temptation Island Vip'

Simona Ventura al falò di Temptation Island Vip consola Nicoletta Larini. La 24enne guarda un filmato e osserva Stefano Bettarini che pare essersi perfettamente integrato con le tentatrici. Scherza, ride e si diverte con le ragazze del villaggio. Si toglie persino il costume in mare. L’atteggiamento la stupisce. L’ex calciatore, poi, si lascia andare ad alcune confidenze: lamenta di sentirsi a volte il padre della compagna più che il fidanzato. I due hanno 22 anni di differenza. Nicoletta scoppia in lacrime.

 
E' colpa dell'esuberanza mostrata con le tentatrici da Stefano Bettarini

“No Simo, io non lo riconosco - esclama Nicoletta Larini a Temptation Island Vip - Stefano cosa mi stai facendo. Lo sai che sono debole. Ci eravamo promessi che non si sarebbe mai fatto fare i massaggi. Io non so più cosa pensare. Io i miei genitori li ho”. Simona Ventura la vede soffrire e la consola. Va ad abbracciarla."Vivitela, noi siamo qui con te. Io so come ti senti Nicoletta, si sono dei momenti in cui non ti senti all'altezza sua. Quanto sia difficile stare con lui. Lo capisco, ma sii forte”, le dice. La 24enne piange per Stefano Bettarini. Non riesce a fermarsi. Prima di andare via dalla spiaggia SuperSimo la stringe ancora a sé e cerca di incoraggiarla. La Larini replica: “Io lo distruggo. Lo fracasso”. La Ventura le va dietro e dice: “Fracassalo, fai bene”.

Il volto della conduttrice parla da solo...
Simona consola la 24enne

Simona Ventura a Temptation Island Vip consola Nicoletta Larini in lacrime per Stefano Bettarini, solidarizza con la compagna del suo ex marito, padre dei suoi Niccolò e Giacomo. Poi incontra anche lui, sempre al falò. Pure per Stefano c’è un video: la compagna si lamenta con le altre perché si sente trattata da ‘bimbetta’. Lui la riprende sempre, come se fosse suo padre. Gli rimprovera atteggiamenti da ‘prima donna’. “Stefano ti assicuro che per me è difficilissimo, come tu puoi immaginare”, gli sottolinea Simona Ventura quando è il momento di parlare. “Immagino, figurati per me”, replica il 46enne.

La presentatrice la rassicura e solidarizza con lei
Anche al momento dei saluti le rimane accanto

C’è imbarazzo, Bettarini giustifica il suo atteggiamento e dice che le donne le ha sempre trattate da principesse. Sottolinea di esserci rimasto male per le confidenze di Nicoletta, ma non è finita. In un’altra clip che gli viene mostrata, la Larini parla delle sue insicurezze. “Vorrei tanto assomigliare alle donne con cui è stato”, dice.  E ancora: "Mi ha conosciuto bionda, però ora mi preferisce mora, quando io invece mi sentivo meglio bionda. L’ho fatto per lui, anche se non mi ci ritrovo”. Nicoletta confessa anche quel che le ha detto la mamma. Per il genitore Stefano le avrebbe fatto cambiare colore dei capelli perché non vuole che gli altri la guardino.

Poi arriva il momento falò anche per Stefano
Simona lo ascolta, anche se un po' di imbarazzo c'è

Stefano Bettarini è molto infastidito. Scuote la testa e a Simona fa notare come tutto sia assurdo. “Lei ha bisogno di acquisire sicurezza”, precisa. “Non è facile stare vicino a te, è difficilissimo”, controbatte la sua ex moglie. “Hai tanti pregi - continua la Ventura - Ci mancherebbe, abbiamo due figli meravigliosi. Solo che una donna vicino a te spesso non si sente all’altezza”. Bettarini le dà ragione ma spiega: “Se in passato si è sbagliato per mancanza di dialogo e uno prova a cambiare e a parlare con la persona nuova che ha accanto e non va bene lo stesso, questo dispiace”. E’ scosso. Vuole che Nicoletta lo consideri semplicemente ‘Stefano'. Quando ritorna al villaggio e parla con gli altri uomini, dice che con Simona Ventura è finita proprio per mancanza di dialogo e che oggi lui è cambiato. Con Nicoletta, se le cose stanno così, dovrà però  “correggere il tiro”.