Temptation Island Vip: Simona Ventura presenta le sei coppie

Dopo il successo dell'ultima edizione di Temptation Island, prossimamente andrà in onda la prima edizione di Temptation Island Vip che sarà condotta da Simona Ventura e che avrà tra i protagonisti personaggi conosciuti e appartententi al mondo dello spettacolo. Dopo la circolazione di diversi nomi di persone che avrebbero potuto essere parte del cast della nuova versione del reality show di Canale 5, adesso la conduttrice ha svelato ufficialmente le sei coppie.

Valeria Marini e Patrick sono la prima coppia ufficiale di Temptation Island Vip

"Temptation Island Vip, sbarcheranno nei villaggi per mettere alla prova il loro amore: la coppia stellare Valeria Marini e il fidanzato Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, Sossio Aruta e Ursula Bennardo, l'imprenditore 100% napoletano Fabio Esposito e la fidanzata Marcella Esposito, Andrea Zenga e la fidanzata Alessandra Sgolastra", con queste parole la 53enne ha introdotto le sei coppie che parteciperanno ufficialmente a Temptation Island Vip. Tra i nomi più attesi c'era sicuramente quello di Bettarini con la fidanzata Nicoletta in quanto l'ex calciatore è anche ex marito di Simona e in molti si chiedono che comportamento assumerà la conduttrice con il suo ex compagno durante i falò. Direttamente da Uomini e Donne vengono invece le coppie formate da Nilufar e Giordano e da Ursula e Sossio che hanno partecipato alla versione over del programma condotto da Maria De Filippi.

Tra i più attesi, nel cast anche Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta

"Loro sono pronti per un nuovo viaggio nei sentimenti, e voi? Perché io sono già là eh", ha concluso la Ventura che è prontissima ad affrontare questa nuova avventura lavorativa. Non ci resta che attendere la nuova stagione di Temptation Island Vip che andrà in onda dopo l'estate su Canale 5. Ricordiamo inoltre che Filippo Bisciglia non sarà alla guida di questa nuova edizione di Temptation Island ma che la Ventura non lo ha affatto sostituito nella conduzione del reality show tradizionale senza personaggi vip.

Direttamente da Uomini e Donne ci saranno anche Nilufar Addati e Giordano
Sossio Aruta e Ursula parteciperanno al programma dopo essersi conosciuti al trono over
Fabio e Marcella Esposito sono ufficialmente la quinta coppia della nuova stagione del reality
Infine fanno parte del cast anche Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra