Temptation Island Vip, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Valeria Marini e Patrick Baldassari tra le coppie

Temptation Island Vip, che partirà il prossimo settembre, prende forma. Chi svela in esclusiva quali saranno due delle coppie di famosi che prenderanno parte al reality condotto da Simona Ventura: a essere tentati da provocanti single saranno Valeria Marini e Patrick Baldassari, Stefano Bettarini, ex marito di SuperSimo e padre dei suoi due figli, Niccolò e Giacomo, e Nicoletta Larini.

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini sarebbero una delle coppie di famosi che parteciperanno a 'Temptation Island Vip'

Secondo Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale, autore tv e scrittore, che rivela in anteprima sul suo profilo sul social lo scoop, Valeria Marini e il suo fidanzato avrebbero già firmato il contratto per essere tra i famosi di Temptation Island Vip. Mancherebbero, invece, solo alcuni dettagli per avere nel cast Stefano Bettarini con la sua nuova fiamma, la giovanissima Nicoletta Larini. “Sarebbe il vero ‘colpaccio’ della trasmissione: si tratta infatti dell'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l'attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi... e viceversa!”, sottolinea Parpiglia.

Avrebbero già firmato il contratto Valeria Marini e Patrick Baldassari

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini via social rimangono con le bocche cucite, ma già tutti non vedono l’ora di vedere lo sportivo e la sua donna a Temptation Island Vip, con la Ventura, magari, a fare da paciere davanti a una possibile crisi.