Temptation Island Vip: Stefano Bettarini, Nilufar Addati e Sossio Aruta si presentano

Dopo le prime presentazioni delle coppie che prenderanno parte a Temptation Island Vip, anche gli altri partecipanti, nei rispettivi video, hanno spiegato cosa li ha spinti ad affrontare questa insolita avventura. Manca sempre meno all'inizio della messa in onda del programma che i protagonosti stanno registrando proprio in questi giorni sotto la guida della conduttrice Simona Ventura.

L'ex marito di Simona Ventura teme la differenza d'età che c'è tra lui e Nicoletta

Stefano Bettarini è uno dei volti più noti tra coloro che parteciperanno alla prima edizione vip del programma. L'ex calciatore è fidanzato con Nicoletta Larini, più giovane di lui. "Quando mi sono innamorato di Nicoletta non mi pesava la differenza d'età, invece in quest'ultimo periodo mi ritrovo più a fare più da genitore che da compagno. Temptation Island mi serve per capire se accanto a me ho una ragazzina o una donna", ha dichiarato il 46enne. Le motivazioni di Nicoletta sono simili a quelle del suo compagno: "Vorrei capire se la differenza d'età tra me e Stefano possa condizionare il futuro del nostro rapporto".

Nilufar vorrebbe che il suo rapporto con Mazzocchi fosse stabile dopo le difficoltà

Nilufar Addati, invece, ha sentito che Giordano Mazzocchi si è allontanato da lei dopo essere stato scelto: "Subito dopo la scelta abbiamo affrontato un periodo un po' difficile a causa di un errore che io ho commesso durante il percorso a Uomini e Donne. Lui è rimasto con me però nel frattempo si è un po' allontanato". L'ex corteggiatore vuole mettere alla prova il suo amore per la 20enne: "Se ho deciso di rimanere con lei è perché credo in noi e credo nella nostra relazione e in quello che abbiamo costruito".

Sossio Aruta è fidanzato con Ursula che ha conosciuto a Uomini e Donne

Da Uomini e Donne proviene anche la coppia composta da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Il cavaliere del trono over ha confessato: "Lei mi vorrebbe in una sfera di cristallo, io non me la sento ancora di farmi chiudere". "Voglio mettere alla prova il mio rapporto. Abbiamo avuto molte discussioni, lui vabé dice per mia gelosia ma è solo per mancanze di rispetto. Quindi voglio vedere come si comporta realmente quando io non ci sono", ha invece rivelato Ursula.

Alessandra teme che Andrea possa amare il mondo nel quale si sono immersi nel reality

Tra i partecipanti anche Andrea Zanga e Alessandra Sgolastra. "Partecipo a Temptation Island Vip perché voglio dimostrare ad Alessandra che di me si può fidare e anche per farla sbloccare da questa gelosia nei miei confronti", ha detto Zanga. Alessandra, invece, ha alcuni timori: "Sostanzialmente ho due paure: la mia gelosia che potrebbe uscir fuori e che ad Andrea piaccia questo mondo. E invece io vorrei restare con i piedi per terra con le nostre abitudini".