Tennis a Roma: trionfo di Amelie, trionfo di Dolce Vita

Il favoloso mondo di Amelie Mauresmo. La francese, dopo aver perso tre finali al Foro Italico, conquista, con la quarta, il primo posto nel torneo femminile degli Internazionali di Tennis di Roma 2004. Match entusiasmante contro un'ottima Jennifer Capriati deciso al tie break nel terzo set. Pubblico in delirio e applausi per le due campionesse che hanno dato vita ad un grande pomeriggio di sport.

Il weekend al Villaggio Ospitalità è stato entusiasmante. Venerdì lo stand della Mercedes ha ospitato i giocatori della Lazio, freschi di Coppa Italia. Simone Inzaghi, Bernardo Corradi, Giuliano Giannichedda, Matteo Sereni, Sinisa Mihajlovic, Stefano Fiore e tutti gli altri hanno gustato ottime pietanze e posato per i fotografi davanti ad una bella torta tricolore.
Intanto Dario Ballantini versione Valentino si aggirava per carpire le spiritose dichiarazioni dai calciatori, visibilmente divertiti e disponibili. In un altro stand, Enrico Lucci de 'Le Iene' cercava, con la sua dissacrante ironia, d'intervistare la bellissima Valentina Pace e il fascinoso Kledi.
Sul palco la sexy Luisa Corna dava vita ad un concerto fantastico, grazie alla carica esplosiva della sua presenza scenica e ad una voce dotata di grande estensione vocale.

Il sabato ha proposto di nuovo il ritmo cubano di Helito George, alla sua seconda esibizione. Ad applaudirlo ancora una volta Andrea Roncato con la fidanzata, Janet de Nardis e le ballerine di 'Libero' Elisabetta Gregoraci ed Ilaria Spada.
Sulle sue note, il Villaggio ha chiuso i battenti. Sugli spalti del Centrale Gabriella Carlucci, Alberto Tomba, il Ministro delle Pari Opportunità Stefania Pretigiacomo e l'attore Sebastiano Somma hanno applaudito le tenniste in campo. Dopo la premiazione, i fari sugli Internazionali di Tennis 2004 si sono spenti. L'appuntamento è al prossimo anno, per trascorrere ancora una volta quindici giorni di grande tennis e tanta mondanità.

Foto: A.Capozzi © Gossip.it

SPORTIVI E VIP AL VILLAGGIO VIP (1)


SPORTIVI E VIP AL VILLAGGIO VIP (2)


VIP A CENA AL VILLAGGIO


PARTY FEDERAZIONE ITALIANA TENNIS


PRIMI VIP AL VILLAGGIO