Teo Mammucari, a caccia di record con la Canto

E' stata una tronista di Uomini e Donne, ma il suo corteggiatore l'ha trovato fuori dagli studi di Maria De Filippi. Flora Canto è stata sorpresa da Visto insieme all'uomo dei record, Teo Mammucari, che con lo show su Canale 5 ha collezionato uno share mica male pure nell'ultima puntata, con più di 5 milioni di telespettatori.

Il conduttore, 48 anni, ex di Thais Wiggers, con cui ha avuto Julia, e la bella 29enne hanno approfittato di una giornata uggiosa a Roma per andare a mangiare qualcosa al ristorante soli, soletti. Poi passeggiata fino a casa sotto la pioggia abbracciati stretti, soccorsi da due amici con l'ombrello che li hanno scortati fino al portone dell'abitazione di Mammucari.

Secondo il settimanale, Flora e Teo già quasi dividerebbero lo stesso tetto a tempo pieno. La canto in passato ha avuto brutte delusioni in amore. Prima è stata la volta di Filippo Bisciglia, gieffino che l'ha tradita in diretta reality con Simona Salvemini, poi il corteggiatore Francesco Pozzessere, con cui ha rotto per colpa della distanza prima delle nozze, infime l'ex calciatore della Lazio Fabio Firmani, con cui ha avuto un legame per ben tre anni. Ora è la volta di Teo, il più pericoloso di tutti: è un playboy incallito!