Teo Mammucari: 'Aida non mi ha tradito'

Nei giorni scorsi non si è fatto altro che parlare del presunto tradimento da parte di Aida Yespica ai danni del suo nuovo flirt, Teo Mammucari. La splendida show-girl infatti è stata avvistata con Salvatore De Lorenzis, marito di Carolina Marconi. Quest'ultimo da parte sua ha già smentito il flirt, affermando di voler riconquistare sua moglie. Ma c'ha pensato anche lo stesso Teo a chiarire la faccenda.

Il simpatico conduttore ha dichiarato dalle pagine di "Diva e Donna" che la storia con Aida, nata solo pochi mesi fa, è giunta al capolinea. Il motivo però non sono le voci di una presunta relazione tra la Yespica e De Lorenzis. Teo, infatti, ha raccontato di aver lasciato lui l'ex compagna di Matteo Ferrari: "Aida non mi ha tradito, ci eravamo già lasciati. Aida ed io siamo venuti a Miami insieme. Poi lei è tornata a casa ed io le ho detto in maniera molto civile e umana che non me la sentivo di tornare in Italia e volevo restare in America perché io non faccio vacanze a Miami, io vivo a Miami. Ho anche aggiunto che io esco da una storia difficile con Thais Wigger Souza che mi ha dato una figlia".
Mammucari ha poi sottolineato come non se la senta in questo momento di impegnarsi in una nuova relazione: "Non sono pronto ad andare avanti perché esco fuori da una bufera importante e con una bambina. Non ho nessuna intenzione di vivere un’altra storia d’amore altrettanto importante. Con Aida è stato un momento, un momento in cui volevo godere di qualcosa di cui sentivo il bisogno. Senza fare discorsi importanti".

Quella che sembrava dover essere la storia d'amore dell'estate è già finita. Ma la bella stagione è all'apice. Chissà cos'altro succederà...

AIDA OSPITE DI MAMMUCARI A FENOMENAL, LO SHOW GALEOTTO

Foto: StefaniaRosini019©Kikapress.com