Teo Mammucari rivela: 'Belen a Le Iene l'ho proposta io'

Teo Mammucari è tornato al timone de Le Iene in coppia con Belen Rodriguez. Il conduttore 57enne è felice di avere accanto la showgirl argentina 37enne, a Novella 2000 rivela: “L’ho proposta io”.

Teo Mammucari rivela: 'Belen a Le Iene l'ho proposta io'

“Sono stato io a proporla - racconta il presentatore, nel 1999 anche inviato della trasmissione cult di Davide Parenti - L’intuizione nasce da Tu Sì que vales: l’ho vista in conduzione durante una puntata in diretta e al termine mi sono avvicinato per complimentarmi. Era stata molto brava: rispetto alle puntate registrate, fare una diretta di tre ore e mezza non è semplice. Le ho anche detto che se un giorno fosse capitata l’occasione di fare qualcosa insieme, avrei pensato a lei. Mi ha ringraziato ed è finita lì. Poi quando mi hanno richiamato a Le Iene sapevo che c’erano in ballo altre opzioni, ma non c’era niente di sicuro. Così ho fatto il suo nome”.

Teo crede molto in Belen: “Per me ha tutte le qualità per fare bene: Le iene è una realtà completamente diversa da quelle che ha affrontato prima, ma avrà tutto il tempo per ambientarsi”.

Il 57enne ritiene che sia ancora presto per paragonare la 37enne a Ilary Blasi, in passato storica conduttrice dello show insieme a lui

Mammucari a Le Iene è stato affiancato per un bel po’ da un’altra conduttrice molto famosa, Ilary Blasi. Per lui il paragone con la Rodriguez adesso è avventato: “E’ logico che Ilary sia più esperta: è stata iena per anni. Tra lei e Belen non si possono fare paragoni. E’ come se volessimo confrontare Zaniolo che ha 20 anni con un altro calciatore che ha 10 anni di carriera alle spalle. Belen ha tanti requisiti e altrettante possibilità, ma bisogna darle tempo”.