Teo Mammucari demolisce il Grande Fratello Vip: 'Dopo tre minuti vomito'

Teo Mammucari non si fa scrupoli quando deve parlare dei reality e, in particolare, del Grande Fratello Vip. Nonostante sia uno stipendiato di Mediaset e con le sue parole potrebbe anche scatenare l’ira di qualcuno a Cologno Monzese, demolisce lo show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. “Dopo tre minuti vomito, confessa in una lunga intervista rilasciata a Libero.

Teo Mammucari demolisce il Grande Fratello Vip: 'Dopo tre minuti vomito'

Hanno provato a chiamarlo per farlo partecipare a un reality, il conduttore 57enne de Le Iene, però, ha sempre rifiutato. “Ci provano sempre e io li mando ogni volta affanc... è un genere che detesto: dopo 3' che li guardo, vomito, spiega Mammucari. Poi aggiunge, riferendosi al GF Vip: “E’ tutto finto, nella Casa non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.

Teo prosegue e svela: “Qualche collega, di cui non farò mai il il nome, mi ha detto: ‘Hai parlato male dei reality, ora non ti parlo più’. Risposta: ‘Guarda, devi gentilmente cancellare il mio numero e levarti dalle scatole’. Non posso certo cambiare opinione solo perché scontento chi li conduce!”.

Il conduttore de Le Iene non ha peli sulla lingua quando si parla di reality

Il presentatore parla anche delle critiche arrivate a Belen dopo averla vista le prime due puntate al timone de Le Iene insieme a lui: i maligni l’hanno additata per i presunti ritocchini e non solo. “Io sono per la critica, mai per il disprezzo. Purtroppo quello che ho letto su Belen erano solo parole di disprezzo. Quello che mi spiace maggiormente è che le donne invocano sempre rispetto e solidarietà ma poi sono le prime a massacrarsi tra loro. La maggior parte degli insulti a Belen, che ho letto sui social, erano da parte di donne”, sottolinea.

Il 57enne difende anche Belen, con cui conduce la trasissione di Italia 1, dalle critiche ricevute

Lapidario Teo Mammucari conclude: “Viviamo in un mondo dove se sei brutta, tutti ti valorizzano. E ancora: se Vanessa Incontrada dice 'io accetto il mio corpo così com' è' piovono gli applausi. Il che è giusto, per carità. Però non si capisce come mai alle donne belle è riservato un altro trattamento: probabilmente scatta un meccanismo di concorrenza che genera cattiverie pazzesche”.