Teo Mammucari: "La Rai mi ha rubato l'idea di un programma"

Teo Mammucari domani sera tornerà in prima serata su Italia Uno con "The Cube-La Sfida". L'esilarante conduttore, prima di debuttare, ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa ed ha accusato la Rai di avergli rubato l'idea di un programma...

"La Rai - ha dichiarato Mammucari a "Tv Sorrisi e Canzoni" - mi ha rubato l'idea del programma 'Attenti a quei due'. E' un format di cui avevo parlato a Pippo Baudo in una puntata di 'Milano-Roma' e che poi è stato realizzato senza che mi sia stata riconosciuta la paternità dell'idea". "Non ho fatto problemi - ha spiegato il presentatore - ma è giusto che io ne parli, certe cose non si possono rimuovere". Teo ha poi rivelato: "Per me è un complimento quando la gente mi dice che sono cattivo. A mettersi la cravatta per dire buonasera e fare i sorrisoni siamo capaci tutti. Io preferisco personalizzare i programmi che conduco, metterci qualcosa di mio. E infatti quando li lascio i risultati peggiorano. Ad esempio con 'Veline' e con 'Velone' ho fatto risultati pazzeschi. Chi è venuto dopo di me non ci ha messo del suo e i risultati si sono visti".

Mammucari, durante l'intervista, ha anche lanciato una frecciatina al veleno a "Miss Italia": "Non seguo Miss Italia. E' triste come una tombola. Persino Fabrizio Del Noce una volta mi ha scritto che è il programma più lento del mondo".