Teo Mammucari: "Non sono un latin lover"

Teo Mammucari non è un playboy. Di recente è stato paparazzato in Florida con Francesca Chillemi (clicca qui per vedere le foto). Si è subito parlato di flirt. Il conduttore ora nega la liaison e si lamenta dei gossip che spesso lo vedono protagonista: "Non sono più un ragazzino, sono un uomo e non mi va di essere tirato in ballo ogni volta per cose non vere". Ha dichiarato al settimanale Stop.

Teo non ha negato di avere una storia, ma non si tratta di una donna dello spettacolo: "Sto frequentando una ragazza che non fa questo lavoro ed è sgradevole anche per lei, perché mentre sta con me escono queste cose sui giornali. Sono costretto a dirle 'guarda, è l'Italia questa, non so che dire'. Ho una storia d'amore con questa persona e mi dispiace che scrivano di Francesca Chillemi, con la quale, oltretutto, dopo che sono usciti questi pettegolezzi, ci siamo detti 'possiamo anche non prendere il caffè'. Ognuno, insomma, è subito andato per la sua strada". Con l'ex Miss Italia solo un rapporto di amicizia: "Francesca è una mia amica, è venuta in Florida dov'ero anch'io e siccome è anche amica dei miei amici, abbiamo preso un caffè insieme. Non so perchè i giornali debbano per forza inventare delle storie. Mi fanno passare per un latin lover, uno pieno di donne, ma sono tutte cavolate. Potrei anche fingere che sia vero, ma non è così".
Teo ha però ammesso la relazione con la Yespica: "L'unico vero flirt che ho avuto e che fa il mio stesso lavoro è stata Aida Yespica. E' durato due settimane e ora siamo amici". "Una volta ho salutato Barbara D'Urso - ha aggiunto - e hanno scritto che era la mia fidanzata... Barbara D'Urso! Poi per fortuna siamo amici e ci mettiamo a ridere su queste cose. Però prima ridi con una e poi con l'altra e alla fine passi da latin lover". Come con Melissa Satta: "Lei è 'mia sorella' ed è venuta con me al mare. Invece hanno scritto che è la mia amante. La verità è che la gente che crede a queste cose ha solo voglia di crederci".