Teo Mammucari a Roma tenero con Thais Wiggers: ritorno di fiamma?

Teo Mammucari è stato sorpreso per le vie di Roma con Thais Wiggers. Diva e Donna pubblica le foto nel numero in edicola. Il conduttore e l’ex velina, legati in passato per 3 anni e genitori di Julia, mentre passeggiano sembrano molto affiatati, addirittura complici, al punto che già si parla di un possibile ritorno di fiamma.

Teo Mammucari e Thais Wiggers paparazzati insieme a Roma

Ritorno di fiamma o semplice amicizia? Teo Mammucari e Thais Wiggers a Roma camminano sorridenti e sereni sottobraccio, come fossero tornati a fare coppia. L’addio è arrivato quasi nel 2010, dopo la nascita della loro piccola.

A Roma Teo Mammucari è molto affettuoso con Thais Wiggers. Con la bionda mamma 32enne di sua figlia ha confidenza: i due si abbracciano, lui le compra rose rosse da un ambulante. Non solo: insieme entrano in una boutique e il 53enne le regala una borsa super fashion.

Il 53enne regala rose all'ex 32enne mamma della figlia Julia: ritorno di fiamma?

Immancabile che tutte queste attenzioni facciano supporre un ritorno di fiamma, anche se fino allo scorso novembre la brasiliana era ancora legata a Paul Baccaglini, con il quale ha una relazione da quasi 8 anni. Che tutto sia improvvisamente precipitato?

Il conduttore e l'ex velina camminano abbracciandosi teneramente

Forse Teo e Thais si vogliono semplicemente bene e vogliono soprattutto che Julia, 9 anni, abbia ben chiaro in mente il bel rapporto che lega la mamma e il papà, nonostante siano separati da molto tempo. Intanto i riflettori rimangono puntati addosso ai due…