Teo Teocoli, innamoratissimo di Elena

Sabato sera si è cimentato per la prima volta in posta insieme alla sua compagna d'avventura, la bravissima Natalia Titova. A "Ballando con le stelle 10" Teo Teocoli ha mostrato di saperci fare con i piedi. Per l'attore, comico, conduttore e cantante 69enne un'altra sfida vinta, anche se d'ora in avanti sarà sempre più dura. Teo non si perderà d'animo e seguirà i consigli di Natalia, con cui c'è feeling, ma solo per show.
Teocoli nel privato non ha distrazioni di cuore: per lui c'è da sempre solo la moglie Elena, con cui è stato pizzicato proprio fuori dagli studi televisivi dello show Rai condotto da Milly Carlucci. In strada a Roma tra Teo ed Elena solo scambi teneri e affettuosi, compreso un dolcissimo e appassionato bacio, degno di un amore grande proprio come il loro.

Coppia affiatatissima, i due si sono conosciuti nel 1985, per lei ha smesso di fare il playboy. Sposati da 23 anni, hanno tre figlie: Anna, 25 anni, Paola, 23, e Chiara, 21. “Elena mi ha cambiato, ha tirato fuori il meglio di me. E' stata il mio vero colpo di fortuna“, ha dichiarato recentemente il neo ballerino al Corriere della Sera.