6/10/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Teo Teocoli, innamoratissimo di Elena

Teo Teocoli fuori dagli studi Rai abbraccia e bacia la moglie Elena
Sabato sera si è cimentato per la prima volta in posta insieme alla sua compagna d'avventura, la bravissima Natalia Titova. A "Ballando con le stelle 10" Teo Teocoli ha mostrato di saperci fare con i piedi. Per l'attore, comico, conduttore e cantante 69enne un'altra sfida vinta, anche se d'ora in avanti sarà sempre più dura. Teo non si perderà d'animo e seguirà i consigli di Natalia, con cui c'è feeling, ma solo per show.
Teocoli nel privato non ha distrazioni di cuore: per lui c'è da sempre solo la moglie Elena, con cui è stato pizzicato proprio fuori dagli studi televisivi dello show Rai condotto da Milly Carlucci. In strada a Roma tra Teo ed Elena solo scambi teneri e affettuosi, compreso un dolcissimo e appassionato bacio, degno di un amore grande proprio come il loro.

Coppia affiatatissima, i due si sono conosciuti nel 1985, per lei ha smesso di fare il playboy. Sposati da 23 anni, hanno tre figlie: Anna, 25 anni, Paola, 23, e Chiara, 21. “Elena mi ha cambiato, ha tirato fuori il meglio di me. E' stata il mio vero colpo di fortuna“, ha dichiarato recentemente il neo ballerino al Corriere della Sera.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!