Teo, un uomo Libero

"Quando mi è stato riproposto di fare 'Libero', Antonio Ricci, che mi ha insegnato molte cose, mi ha detto : 'Fai Libero con Giovanni Benincasa (ideatore del programma, n.d.r.), sarà sicuramente un successo'. E così ho fatto".
Queste le parole di Teo Mammucari riguardo il programma "Libero" durante la conferenza stampa. Presenti anche Giovanni Benincasa e il Direttore di Raidue Antonio Marano.
Si spengono le luci e viene proiettato una parte dello scherzo a Biscardi convinto di parlare con Falcao.
I giornalisti ridono, ma a loro interessa sprattutto chi sarà, e se ci sarà, la nuova donna sottovetro. Giovanni Benincasa, improvvisa (almeno così sembra) un nome a caso, ma noi di Gossipnews più di una settimana fa avevamo anticipato i nomi di tre donne: Flavia Vento, Elisabetta Gregoraci e Ilaria Spada. Non si conoscono ancora i loro ruoli ma per quanto ci riguarda, la loro presenza è sicura.

Teo ha poi raccontato :"A Mediaset è tutto più semplice. E poi si parla di miliardi. Qui ti dicono : 'Non parlare di soldi in Rai, non ci sono soldi..."

Tra le novità anche un personaggio a sera che danzerà (si fa per dire) insieme al corpo di ballo formato da 50enni e che dovrà avere, quindi, la loro stessa età, più o meno.

Ma i giornalisti scalpitano e vogliono sapere di più. Sono sopraffatti dai nomi e dalle notizie: con Teo non sanno dove finisce lo scherzo e dove inizia la vera notizia.

Alla fine Teo abbassa i toni : "Ricordate la conferenza stampa di Libero anni fa? Voi mi avete detto : 'Ma in questo programma dopo lo scherzo?....' E poi si è scoperto che era tutto uno scherzo". "Progetti futuri? Sono Libero!!!"

Foto: M.Lari © Gossip.it