E' morto lo sceneggiatore de 'Il bello delle donne' Teodosio Losito: si parla di suicidio

E' morto a soli 53 anni Teodosio Losito. Il mondo dello spettacolo dice addio allo sceneggiatore di tante fiction di successo targate Mediaset come "Il bello delle donne" e "L'onore e il rispetto".

Lo sceneggiatore Teodosio Losito è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma

Teodosio Losito è stato trovato morto nella sua abitazione a Roma. Non sono state ancora chiarite le cause del decesso, ma non si esclude l'ipotesi del suicidio.
Losito ha firmato, quasi sempre in coppia con Alberto Tarallo, tante fiction rimaste nei cuori degli italiani. Tra titoli più noti, oltre a "Il bello delle donne" e "L'onore e il rispetto", anche "Caterina e le sue figlie", "Il peccato e la vergogna", "Io ti assolvo", solo per citare alcuni titoli.

Teodosio Losito nel 1987 ha anche partecipato come cantante al Festival di Sanremo con la canzone "Ma che bella storia". In veste di  sceneggiatore ha debuttato nel 2001 proprio con "Il bello delle donne" e ha lavorato anche per il grande schermo con il film "Passo a Due" di Andrea Barzini. Tra i suoi ultimi lavori "L'onore e il rispetto 5" e il ritorno de "Il bello delle donne... alcuni anni dopo".