Teresa Cilia sul marito Salvatore Di Carlo: 'Siamo in crisi ma non tolgo la fede'

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo fanno parte di una delle poche coppie che dopo aver abbandonato insieme lo studio di Uomini e Donne hanno deciso di sposarsi. Tuttavia ultimamente l'amore tra i due siciliani ha vacillato e l'ex tronista ha ammesso di vivere un momento di crisi col marito. Nonostante il brutto momento, però, la Cilia ha chiarito che non si è mai sfilata la fede nuziale dal dito e che non ha alcuna intenzione di farlo.

Teresa e il marito Salvo stanno vivendo un momento di crisi ultimamente

"Io la fede non l'ho mai tolta perchè ho fatto una promessa davanti a Dio. Stiamo avendo un periodo di crisi per dei vari motivi che non sto qui ad elencarvi e che spero -sicuramente, non lo so o frose- supereremo", con queste parole Teresa Cilia ha deciso di rendere chiara una volta per tutte la sua situazione matrimoniale. Infatti, come ha raccontato la stessa 31enne, in molti tra le persone che la seguono le avevano chiesto perché portasse ancora la fede nonostante stesse attraversando un periodo di crisi con il marito Salvatore. L'ex tronista ha risposto dicendo che non ha alcuna intenzione di togliersi l'anello che si è scambiata con il marito il giorno del loro matrimonio.

In realtà la Cilia quando ha parlato della sua fede, stava rispondendo a delle domande ricevute dai fan e ha semplicemente colto l'occasione per chiarire ciò che le sta accadendo: "Ho letto un po' di vostri messaggini e in molte mi avete chiesto come si fa a superare un distacco da un'altra persona e come si fa a sopravvivere dopo essersi lasciati. Allora, non c'è un segreto vero e proprio. Innanzitutto, per quanto riguarda me personalment,e è giusto che chiariamo un pochino la situazione perché vedo che molti mi chiedono se porto o non porto la fede".

L'ex tronista siciliana ha chiarito di non essersi mai tolta la fede dal dito

Teresa ha concluso il suo discorso chiarendo che secondo lei esistono delle problematiche molto più gravi di quelle che sta affrontando lei adesso: "I problemi della vita sono altri. Non sono il fidanzato o il marito, sì ok fanno stare male ma ci sono cose più serie nella vita quindi bisogna avere il coraggio di superare tutto". Vedremo se Salvatore Di Carlo e Teresa riusciranno quindi a superare questo periodo e torneranno insieme innamorati come il pubblico li ha visti a Temptation Island dove sono riusciti a rimanere separati solo per pochi giorni.