Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo parlano del matrimonio a 'Pomeriggio 5'

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di "Uomini e Donne" hanno parlato del loro imminente matrimonio negli studi di "Pomeriggio 5". Le nozze, hanno rivelato, verranno celebrate il prossimo settembre. La data esatta però è ancora top secret.
La cerimonia sarà in chiesa. Salvatore desidera che la futura moglie indossi un abito semplice con strascico, il velo e una coroncina tra i capelli. Teresa, invece, vorrebbe il fidanzato in abito scuro.

Teresa mostra felice l'anello di fodanzamento al pubblico di 'Pomeriggio 5'

Dopo la proposta di matrimonio a sorpresa che Salvatore ha fatto a Teresa durante "Uomini e Donne", la coppia è stata intervistata da Barbara D'Urso nel salotto di "Pomeriggio 5".
La Cilia felice ha anche mostrato l'anello di fidanzamento e non sono mancati momenti di commozione. Soprattuto quando la ragazza ha ricordato il papà, morto di cancro quando lei aveva appena tre anni. E la vita purtroppo le ha riservato anche un'altra dura battaglia da affrontare: "La stessa malattia che ha avuto mio padre - ha detto - l'ho avuta anche io". Teresa, infatti, è stata colpita da un tumore all'utero da cui fortunatamente è guarita ma non è riuscita a trattenere le lacrime nel rivivere quel momento così difficile della sua vita.

Salvatore e Teresa si sposeranno a settembre, la Cilia  durante la trasmissione si è anche commossa

Tra pochi giorni la Cilia compirà 29 anni ma i festeggiamenti del suo compleanno non sono una priorità ora: "Io sto già pensando al matrimonio - ha detto - sono avanti Barbara".
Di Carlo invece ha raccontato come all'inizio facesse fatica ad accettare di essere innamorato di Teresa: "Mi ero convinto che non mi piacesse - ha spiegato - Perché comunque è stato tutto così bello e così intenso che ho fatto fatica a crederci".
La coppia ha poi ricevuto un video-messaggio da parte della mamma di Teresa: "Amori miei siete speciali tutti e due, sono felicissima per il matrimonio - ha detto la signora Sara - e vi auguro un mondo di bene. Bacioni".
"E' una persona in gamba e per bene - ha dichiarato Salvatore della futura suocera - Anche se parliamo poco tutti e due".

Teresa e Salvatore intervistati da Barbara D'Urso

 Salvatore Di Carlo ha stupito Teresa Cilia con la proposta di nozze a sorpresa ma durante "Pomeriggio 5" è stata la futura sposa a sorprenderlo con una bellissima lettera d'amore: "Tu sei il grande uomo che è riuscito a ridarmi il sorriso che avevo perso - gli ha scritto - e per questo non smetterò mai di ringraziarti. Grazie amore mio per aver realizzato i miei sogni. Il giorno che ho sempre desiderato sta arrivando. Sono pronta a starti vicino per sempre e a difendere con i denti il nostro amore. Sono pronta a superare con te tutte le difficoltà che si presenteranno. Ma soprattutto sono pronta ad essere la tua donna per tutta la vita. Ti amo con tutta me stessa e non smetterò mai di dimostrartelo. Io e te per sempre. La tua futura moglie. Ti amo".