Teresa Langella e Andrea Dal Corso, è amore: la coppia si dichiara e spunta anche un bacio

Un bacio in diretta su Instagram, le parole "Ti amo" scritte su un biglietto bianco. Ormai è ufficiale: Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono una coppia. La frequentazione ha dato i suoi frutti ed è sbocciato finalmente l'amore.

Il bacio tra Teresa e Andrea 

Teresa Langella e Andrea Dal Corso per la gioia dei fan si sono scambiati un bacio sulle labbra durante una diretta su Instagram. Non solo, la mora ex tronista ha mostrato anche un biglietto scrittole dal suo ex corteggiatore. Poche parole ma molto significative: "Ti amo". "Proprio così... come io amo te", la replica di Teresa. "Sei stata la cosa più difficile e più bella che io abbia mai conquistato. A.", ha scritto inoltre Andrea alla fidanzata.

La dichiarazione d'amore

Durante il fine settimana la coppia ha anche festeggiato il compleanno di Andrea. La favola tra Dal Corso e la Langella non è però iniziata sotto i riflettori di "Uomini e Donne".

Il compleanno di Andrea festeggiato insieme
Dal Corso dopo il due picche sembra essersi innamorato della Langella
Teresa non potrebbe essere più felice 

Andrea ha dato il due di picche a Teresa durante la puntata speciale dedicata alla sua scelta. Ma poi ha sottolineato di voler comunque conoscere e frequentare la ragazza. Lei ha accettato e a quanto pare, lontano dalle telecamere, è sbocciato finalmente l'amore.