- Il sì è arrivato dopo quasi 6 anni di fidanzamento: la 32enne napoletana e il 37enne veneto al settimo cielo
- I fiori d’arancio sono stati celebrati sabato 14 settembre, ricevimento a Villa Zagara
“14.09.2024 Sei tutto quello che ho sempre voluto. Abbiamo immaginato momenti, persone, sensazioni ma viverle è come sentirsi abbracciarti dall’universo. Questo è il sapore della felicità”, scrive lei condividendo le immagini del matrimonio a Sorrento. Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono sposati. Il sì è arrivato dopo quasi 6 anni di fidanzamento: la 32enne napoletana e il 37enne veneto sono letteralmente travolti dalla gioia per l’agognato sì.
Hanno a lungo desiderato i fiori d’arancio. Teresa è arrivata all’altare nella Cattedrale di Sorrento a braccetto col papà, davanti a parenti e amici commossi. L’ex tronista di Uomini e Donne ha scelto di essere una sposa classica optando per un abito con gonna ampia e corpetto strutturato, impreziosito da dettagli in pizzo chantilly e reso particolarissimo dai motivi floreali intrecciati. I capelli li ha lasciati sciolti, con riga di lato: una chioma tutta onde per un effetto wet.
Andrea ha indossato un classico completo tre pezzi color blu navy: elegante e fascinoso, lo sposo ha retto il confronto con la sua dolcissima metà.
La coppia, dopo il rito in chiesa, è stata accolta dalla folla di invitati all’estero. Tutti hanno voluto far loro gli auguri con il classico lancio di riso. I due sono poi andati via su una Mercedes d'epoca. Il ricevimento è andato in scena a Villa Zagara, una location super romantica, circondata da un grande parco. L’atmosferà un po’ retrò, quasi fiabesca, ha fatto da cornice all’evento. L'organizzazione musicale della cerimonia è stata affidata a Rinaldi Music and entertainment production, mentre lo show dance è stato gestito da Dynamis entertainment.
Menù sopraffino, brindisi a non finire, balli e molto altro: la festa è andata avanti per ore, tra il divertimento generale. Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono conosciuti nel 2018 quando lei sedeva sul trono di Uomini e Donne e lui era tra i corteggiatori. Da quel momento sono stati una cosa sola.