'Uomini e Donne', Teresa Langella e Andrea Dal Corso a Bali per la loro prima vacanza di coppia

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono concessi la loro prima vacanza di coppia. L'ex tronista e l'ex corteggiatore di "Uomini e Donne" hanno scelto Bali per il loro primo soggiorno romantico fuori dall'Italia. 

Andrea Dal Corso e Teresa Langella innamorati a Bali

Una prima vacanza insieme meravigliosa, come ha raccontato Andrea al magazine di "Uomini e Donne": "Ci stiamo divertendo. Il posto è il paradiso terrestre, avevo proprio voglia di vedere l’Oriente. Ho sempre viaggiato in Occidente, in America, ma questo è un toccasana per l’anima. Le persone qui danno importanza ad altri valori nella vita: il passare del tempo sembra relativo, sono tutti con il sorriso sulle labbra e vedono il bicchiere mezzo pieno. Era il tipo di vacanza di cui avevo bisogno, per me stesso e anche per noi. Dopo tanto tempo trascorso sotto i riflettori, ci occorreva un’esperienza tramite cui potessimo coltivare le nostre individualità, sia individuali che di coppia"

Andrea per il loro primo viaggio insieme ha voluto portare Teresa in Oriente

"Insieme a lui ogni cosa mi diverte - ha dichiarato invece Teresa - Sono così felice che è difficile riuscire a esprimerlo. Ridiamo dalla mattina alla sera, lo sto scoprendo sotto tantissimi aspetti caratteriali e sono sempre più fiera della persona che è Andrea, è molto attento alla mia persona e mi ha fatto scoprire nuovi lati di me. È amorevole, coccolone. Questo di Bali è il mio primo timbro sul passaporto".

Teresa è al settimo cielo, l'amore con l'ex corteggiatore procede a gonfie vele 

L'amore tra la Langella e Dal Corso, insomma, procede al gonfie vele. In barba agli scettici e a chi non ha mai creduto alla loro relazione.