Teresa Langella delusa: 'Sembra che i miei corteggiatori recitino un copione'

Teresa Langella aveva iniziato il suo percorso da tronista a Uomini e Donne con la collega Mara Fasone che ha però poi deciso di rinunciare al trono. Adesso la 26enne è l'unica donna seduta sulla tanto desiderata sedia rossa ma si trova in una grande difficoltà. Teresa infatti ha avuto uno sfogo nell'ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne in quanto si è sentita presa in giro dai suoi corteggiatori e in particolare da Andrea Dal Corso, Federico Rubini e Luca Daffré.

Teresa Langella è scoppiata in un lungo pianto perché si è sentita presa in giro dai ragazzi

"Mi sono sentita inutile: pensavo di aver creato qualcosa con loro. La vita normale è un’altra. Mi sembra che i miei corteggiatori recitino un copione, mentre io invece sono lì a investire delle emozioni", ha dichiarato Teresa Langella a Uomini e Donne Magazine dopo la registrazione dell'ultima puntata andata in onda. La tronista ha anche cercato di spiegare perché è scoppiata a piangere subito dopo essere entrata in studio: "Dopo una settimana di tensioni, risentimenti e tanti pensieri che mi frullavano per la testa, appena mi sono seduta in puntata sono stata travolta dalle emozioni e sono sbottata. Mi ha assalita l’ansia e non sono riuscita a contenerla. Ne avevo sofferto in passato, ma non succedeva da tanto tempo".

La tronista ha cercato di confrontarsi con i suoi corteggiatori prima di eliminarli

"Fuori di qui, in un rapporto ci si confronta, ci si guarda negli occhi. Dentro al programma, questa necessità dovrebbe essere amplificata, visto che non ci possiamo vedere né sentire. Per me non si tratta più solo di semplici conoscenze. Io ho paura di uscire di qui e di ritrovarmi con un uomo che pensa più a condividere foto che i momenti insieme a me" ha proseguito la Langella che si è anche lamentata di come i ragazzi scesi per corteggiarla stiano troppo attenti ai social network. Al momento Teresa ha eliminato i corteggiatori che aveva iniziato a conoscere in modo più approfondito. Vedremo se Maria De Filippi deciderà di far scendere per la tronista nuovi ragazzi o se Andrea o Federico sceglieranno di tornare nello studio di Uomini e Donne.