Teresa e Salvatore più innamorati che mai dopo l'uscita da Temptation Island

Nessun ripensamento dopo l'abbandono di Temptation Island per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. La coppia, uscita dal reality di Canale 5 dopo solo due puntate, è più felice che mai. Terry e Salvo, si sono conosciuti ad Uomini e Donne cinque mesi fa e non si sono più separati.

La coppia ha postato una foto in aereo dopo l'uscita in anticipo da Temptation Island

Impossibile, quindi, per loro vivere senza potersi vedere e sentire nei due villaggi della Sardegna, dove le coppie fidanzate stanno mettendo alla prova il loro amore.  I due siciliani, dopo aver lasciato la location del programma condotto da Filippo Bisciglia, hanno postato una serie di scatti sui profili social per ringraziare i fan che li hanno sostenuti.  Le pagine dei ragazzi erano state prese d'assalto dai commentatori già prima dell'estate, quando si era diffusa la notizia della loro partecipazione al reality. I fan del loro amore non avevano dubbi, ma Teresa e Salvatore hanno battuto ogni record. Dopo solo un giorno di separazione, erano già pronti a lasciare i villaggi. Nessun dubbio, solo certezze e la voglia di riabbracciarsi.

Il messaggio di Salvo dopo l'uscita dal reality di Canale 5
La coppia è tornata in Sicilia dopo la partecipazione a Temptation Island
Gianni Sperti ha postato i suoi auguri sui social per Teresa e Salvatore

Una scelta, quella della coppia siciliana, che ha suscitato anche molte critiche. C'è chi difende il loro amore e chi, invece, ha giudicato troppo 'morboso' il loro atteggiamento. Terry e Salvo, però, non badano ai commenti. 'Ciò che Dio unisce l'uomo Nn può mai distruggere. Ti amo !!! Grazie a tutti e scusate se a volte sbaglio !!!!' così il bel palermitano scrive su Facebook, postando la foto dell'abbraccio con la sua fidanzata. Ora non vogliono separarsi mai più...