Francesco Monte replica alle accuse dell’ex Teresanna Pugliese

La rottura del fidanzamento tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ha destato l’interesse anche dell’ex fidanzata del 29enne: Teresanna Pugliese. Quest’ultima ha rilasciato forti dichiarazioni circa la situazione che sta vivendo il suo ex ragazzo.

Teresanna Pugliese ha commentato la fine della relazione tra Francesco e Cecilia

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui”, ha dichiarato la 30enne in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più. L’ex fidanzata di Monte ha voluto dire, una volta per tutte, la sua verità circa la fine della loro relazione. “Appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora”, ha proseguito la Pugliese. Insomma, Teresanna ha detto chiaramente che era stato Francesco, in passato, a tradire lei.“Chi la fa l’aspetti”, ha concluso l’ex di Monte.

Francesco Monte si è difeso, su Instagram, dalle accuse della sua ex Teresanna
 

D’altra parte, Francesco Monte non è rimasto indifferente alle dichiarazioni della sua ex e su Instagram ha scritto: “Sono solo chiacchiere vecchie di 6 anni che non hanno mai avuto un riscontro vero ma solo sporche dicerie”. Con queste affermazioni, il 29enne si è difeso dalle accuse di tradimento provenienti da Teresanna Pugliese. Non ci resta che aspettare per vedere se la bella napoletana replicherà nuovamente al suo ex fidanzato.