Teresanna Pugliese contro Francesco Monte: 'La storia con Paola Di Bendetto è solo business'

Teresanna Pugliese, ospite di Barbara D'Urso a "Domenica Live", ha commentato la liaison con tanto di baci appassionati di Francesco Monte e Paola Di Benedetto e si è scagliata contro l'ex fidanzato: "Per me è solo business", ha sentenziato la mora.

Teresanna Pugliese ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live 

"Paola non è per niente presa da Francesco - ha detto Teresanna Pugliese nel salotto tv - E' molto calcolatrice". "Francesco - ha aggiunto l'ex volto di "Uomini e Donne" - ha cercato con affanno una nuova situazione sentimentale. Ma lui non è il sedotto e abbandonato del caso". "Penso sia business. E Francesco è complice", ha sottolineato l'ex di Monte.
La Pugliese ha anche detto di essere rimasta scioccata dal messaggio emerso nel corso dell'ultima puntata dell'"Isola dei Famosi": "La canna non è la normalità", ha affermato. 

Teresanna ha commentato la liaison tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto 

 Interpellata sul social, Teresanna ha poi precisato la sua posizione. Non vuole mettersi a tutti i costi contro Monte: "Nessuno schieramento per nessuno - ha dichiarato - Qui bisogna fare attenzione a cosa è successo, a com'è passato il messaggio a casa!". La Pugliese non prova più rancore per Francesco, questo ci ha tenuto a precisarlo: "Tutto il resto sono vostre fantasie", ha risposto ai follower. Poi, però, ha fatto una battuta diretta oltre che all'ex, anche a Cecilia Rodriguez: "Ma sì, tanto che ce frega, chiudiamoci negli armadi e fumiamo marijuana".

L'ex fidanzato di Paola ha detto di essere rimasto deluso dal suo comportamento sull'Isola 

E se Teresanna ha espresso solo un'opinione in merito al comportamento di Monte all'"Isola dei famosi", l'ex fidanzato di Paola Di Benedetto, sempre a "Domenica Live", ha fatto sapere di sentirsi preso in giro.
Matteo, questo il nome del ragazzo, e Madre Natura si sono lasciati a dicembre. E' stata Paola a troncare il rapporto dopo 4 anni di relazione: "Dopo 15 giorni, però, a Capodanno, io le ho scritto un messaggio di auguri tranquillissimo - ha raccontato l'ex della naufraga - e lei mi ha scritto dicendomi: 'Ciao Matteo come stai? Mi hai fatto battere il cuore. Non mi aspettavo questo messaggio'".

I due si sono così rivisti: "Mi ha detto che non c'era nessun altro uomo nella sua vita - ha proseguito il ragazzo - che se si fosse sposata il giorno dopo, si sarebbe sposata con me, che mi vedeva come il padre dei suoi figli, che di ritorno dall'Isola ci saremmo rivisti e mi ha dato comunque un pochino di speranza per stare con lei. Ora, dopo quello che è successo con Monte, non potrò mai più fidarmi".