Teresanna Pugliese rivela i dettagli delle nozze: 'Il mio matrimonio sarà uno show'

Teresanna Pugliese rivela i dettagli del suo matrimonio con Giovanni Gentile. L'ex corteggiatrice lo fa dalle pagine del magazine di "Uomini e Donne" e racconta che sta organizzando un vero e proprio show.

Teresanna Pugliese si sposa il 27 settembre 

Rivela i dettagli del matrimonio Teresanna Pugliese. Le nozze si celebreranno giovedì 27 settembre con rito religioso a Santa Maria Capua Vetere, un provicnia di Caserta: "Sarà una festa ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda. Ho pensato a un menù con tipici piatti napoletani. Anche le bomboniere saranno di fattura e tradizione napoletana, ma vedo la serata come un divertimento, uno spettacolo, un matrimonio-evento, diverso dal comune. Il mio umore in questi giorni è ballerino: a tratti ho l’ansia, a tratti non realizzo cosa stia succedendo. E’ tutto bello e importante".

Teresanna e il futuro marito Giovanni Gentile

"La mia vita non è andata sempre liscia, per tutti ci sono le prove, e le mie le ho affrontate tutte - prosegue Teresanna - Questa è stata la mia prima storia in cui sono stata amata realmente e dove ci sono stati progetti concreti. Giovanni è arrivato all’improvviso, è stato un fulmine a ciel sereno e con lui ogni giorno è ancora bello come il primo. Incontrarlo è stata una svolta per entrambi. Lo vedo e me ne rendo conto da come mi guarda e mi parla. Quando ci siamo incontrati, uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco (Monte, ndr). Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarmi su di me".

E l'abito da sposa? "Non ho ancora il vestito, ci ho pensato in ritardo. Non l’ho ancora provato, l’ho disegnato io e me lo sono fatto fare da Marinella Spose, un’antica sartoria. Ho voluto scegliere tutto io, dal primo all’ultimo bottone. Sarà una sorpresa… sia il colore che la forma", racconta la Pugliese