Teresanna Pugliese rivela i dettagli delle nozze: 'Il mio matrimonio sarà uno show'

Teresanna Pugliese rivela i dettagli del suo matrimonio con Giovanni Gentile. L'ex corteggiatrice lo fa dalle pagine del magazine di "Uomini e Donne" e racconta che sta organizzando un vero e proprio show.

Teresanna Pugliese si sposa il 27 settembre 

Rivela i dettagli del matrimonio Teresanna Pugliese. Le nozze si celebreranno giovedì 27 settembre con rito religioso a Santa Maria Capua Vetere, un provicnia di Caserta: "Sarà una festa ma non la classica festa dove si sta gran parte del tempo a tavola a mangiare e aspettare tra una portata e l’altra. Non ho puntato sul cibo ma sull’intrattenimento: sarà uno show con diversi artisti, partenopei ovviamente. Ho scelto una location che si presta per la circostanza e dove potremo festeggiare fino a notte fonda. Ho pensato a un menù con tipici piatti napoletani. Anche le bomboniere saranno di fattura e tradizione napoletana, ma vedo la serata come un divertimento, uno spettacolo, un matrimonio-evento, diverso dal comune. Il mio umore in questi giorni è ballerino: a tratti ho l’ansia, a tratti non realizzo cosa stia succedendo. E’ tutto bello e importante".

Teresanna e il futuro marito Giovanni Gentile

"La mia vita non è andata sempre liscia, per tutti ci sono le prove, e le mie le ho affrontate tutte - prosegue Teresanna - Questa è stata la mia prima storia in cui sono stata amata realmente e dove ci sono stati progetti concreti. Giovanni è arrivato all’improvviso, è stato un fulmine a ciel sereno e con lui ogni giorno è ancora bello come il primo. Incontrarlo è stata una svolta per entrambi. Lo vedo e me ne rendo conto da come mi guarda e mi parla. Quando ci siamo incontrati, uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco (Monte, ndr). Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarmi su di me".

E l'abito da sposa? "Non ho ancora il vestito, ci ho pensato in ritardo. Non l’ho ancora provato, l’ho disegnato io e me lo sono fatto fare da Marinella Spose, un’antica sartoria. Ho voluto scegliere tutto io, dal primo all’ultimo bottone. Sarà una sorpresa… sia il colore che la forma", racconta la Pugliese

Lascia un commento
Exit mobile version