Teresanna Pugliese e Matteo Gentile si sono sposati: matrimonio in diretta a 'Pomeriggio 5'

Teresanna Pugliese e Matteo Gentile si sono sposati giovedì 27 settembre. Barbara D'Urso ha mostrato il matrimonio in diretta durante "Pomeriggio 5".

Teresanna e Matteo durante la cerimonia

Il matrimonio è stato celebrato nella chiesa di Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta. Teresanna Pugliese per il giorno del sì ha indossato un abito bianco con maniche lunghe, strascico e spacco profondo, con tanto di shorts: "E' un vestito alla Sofia Loren", ha spiegato la sposa.  Un vestito ideato dalla stessa Pugliese e realizzato dall'antica sartoria Marinella Spose. "Ci sono tutte le persone che volevamo ci fossero", ha detto ancora Teresanna ai microfoni di "Pomeriggio 5". Ospite d'onore il piccolo Francesco, 3 anni, che ha anche portato le fedi a mamma e papà.

Matteo bacia la sposa dopo il sì
Teresanna durante il collegamento con 'Pomeriggio 5' dopo le nozze
Barbara D'Urso ha mostrato il matrimonio in diretta

In bianco pure lo sposo. Una scelta che ha fatto arricciare il naso a qualcuno ma la Pugliese ha prontamente replicato: "Mio marito indossa tutti i giorni il vestito scuro, per quest'occasione ha scelto qualcosa di più chiaro". Il look però non ha convinto e sui social gli utenti si sono divisi anche sull'abito da sposa di Teresanna. Per alcuni era "eccessivo", altri invece hanno apprezzato. 

L'ex di Francesco Monte e il marito hanno scelto entrambi un white look per il giorno del sì