Teresanna Pugliese e Giovanni Gentile, coccole e baci al pancino nel lettone

Una gioia immensa, impossibile da non condividere.Teresanna Pugliese è in dolce attesa e l'ex tronista si gode i primi mesi della gravidanza insiema al suo compagno, l'imprenditore Giovanni Gentile . La bella napoletana è al quarto mese, coccolata dal suo uomo che non vede lora di diventare papà. Terry ha postato anche un video dolcissimo con il pancione.

L'ex tronista Teresanna Pugliese è incinta 

Dopo la conferma avvenuta tramite social network, gli account della Pugliese sono stati inondati di messaggi. I suoi fan le hanno augurato ogni gioia per questa bellissima esperienza. Terry non riesce a nascondere la sua felicità e ha deciso di condividere sui suoi profili un dolcissimo momento con il suo compagno Giovanni che le accarezza il pancino e sussurra al pargolo in arrivo "Bimbo, non venire tale e quale a mamma tua, scugnizzo!". "Buttati a capofitto , trova qualcuno da amare alla follia e che ti ami alla stessa maniera... Se non hai mai tentato non hai mai vissuto! #bellambriana", queste le parole postate insieme al video sul profilo della Pugliese. Teresanna e Giovanni si godono uno dei momenti più belli della loro vita e la bella tronista, famosa per il suo carattere forte e passionale, sembra aver trovato l'uomo dei suoi sogni.

Gli scatti felici con Giovanni postati sul profilo di Teresanna
La coppia innamorata e felice quest'estate in vacanza al mare

Una felicità arrivata dopo la rottura con Francesco Monte, conosciuto proprio durante l'esperienza a Uomini e Donne. A curare le ferite di Teresanna, dopo tanta sofferenza, è arrivato l'imprenditore napoletano: "La possibilità dell'impossibile!!" scriveva qualche giorno fa Teresanna postando una scena del film "Amore e altri rimedi". Passione, amore e ora un bimbo in arrivo, per l'ex tronista di Maria De Filippi, la vita è davvero meravigliosa...