Teri è Desperate: per lei, solo sesso con gigolò

Ha appena compiuto 40 anni, ma si sente una ventenne. Teri Hatcher, fra le protagoniste della fortunatissima serie tv 'Desperate Housewives', si rivela al National Enquirer.
In una pausa fra un ciak e l'altro - la seconda serie del telefilm debutterà fra poco più di un mese negli Usa - la Susan più famosa del piccolo schermo rilascia un'intervista che definire piccante non renderebbe l'idea. "Non esco spesso con gli uomini perchè il lavoro occupa tutto il mio tempo. Per me, però, non è un problema. Ci sono un sacco di fantastici giochi elettronici in giro", racconta la Hatcher svelando la propria passione per i sexy shop. E continuando a sfogliare le pagine del magazine americano si scopre che l'attrice rincara, se possibile, la dose. "Una volta mi sono anche chiesta come sarebbe stato andare con un gigolò. Non l'ho mai fatto, ma il pensiero mi ha sfiorato più volte ! Sicuramente è un modo per avere pieno controllo sulla propria vita sessuale".
E della propria vita sessuale, l'attrice non ha mai nascosto nulla. Teri non è infatti nuova a dichiarazioni di questo genere. Già qualche tempo fa aveva raccontato ad un giornalista di non aver avuto rapporti sessuali per 4 anni, dopo essersi separata dal marito Jon Tenney, papà della sua bambina.

Insomma, non sarà una casalinga, ma la Hatcher in amore sembra essere veramente disperata...

Foto: Dalla Rete