Teri Hatcher, il compleanno: 50 anni e non sentirli!

La casalinga disperata Teri Hatcher l'8 dicembre è arrivata al giro di boa dei 50 anni. L'attrice sul suo profilo Instagram ufficiale ha postato le foto dei festeggiamenti. In uno scatto indossa dei simpatici occhiali a forma di 50 e accanto felice cinguetta: "Le amiche sono le migliori, specialmente quando indossi degli occhiali divertenti in pubblico! E' il mio compleanno"

Teri Hatcher con gli occhiali a forma di 50 durante la sua festa di compleanno

In un'altra foto social, Teri Hatcher posa sorridente davanti alla torta di compleanno. Una sola candeline da spegnere per lei, 50 sarebbero state troppe. "Grazie a tutti per gli auguri di compleanno - scrive la star di Hollywood ai follower - Pace e gioia per tutti". Teri Hatcher i  suoi 50 anni se li porta davvero molto bene e si mantiene in forma con un costante esercizio fisico. Il suo allenamento consiste in una combinazione di CrossFit e Paleo-style. Naturalmente anche la dieta ha la sua importanza, segue un regime alimentare a basso contenuto di carboidrati. "Vado in palestra a Studio City - ha dichiarato Teri a LiveStrong - mi alleno con il Crossfit Horsepower, e due volte a settimana mi vedo con un personal trainer per perdere peso. Le lezioni di ginnastica, intervallate dal training per perdere peso e il cardio-fitness mi mantengono in forma". La Hatcher apprezza molto gli effetti sul suo corpo di questo lavoro costante, anche se all'inizio non è stato facile: "La prima volta che sono andata in palestra - ha raccontato - non vedeo l'ora di andarmene". Ma, poi, quando ha visto che l'allenamento funzionava e il suo corpo era sempre più forma, ha continuato intensificando gli esercizi, arrivando anche sollevare pesi sempre più pesanti.

Teri Hatcher di fronte alla sua torta di compleanno, l'attrice i suoi 50 anni se li porta davvero bene

Tonica e scattante, l'interprete di "Desperate Housewives" i suoi 50 anni non li dimostra, grazie alla dieta e all'allenamento, ma anche ai tanti amici e fan che gli dimostrano sempre il loro affetto, anche l'8 dicembre, il giorno in cui ha compiuto mezzo secolo.